CAPITOLO 3

273 31 6
                                    

'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'

Appena finito il film,i nostri genitori tornano.
"Ragazzi,abbiamo una cosa importante da dirvi!"
Ci giriamo tutti verso di loro,e li incitiamo a continuare.
"CI SPOSIAMO!"
"CHE COSA?!" Diciamo tutti,all'unisono. Okay,io lo sapevo,però non pensavo che mio padre facesse una cosa così immediata.
"Si ragazzi,avete sentito bene,io e Michael ci sposiamo" dice Stormie,sorridendo.
Questo vuol dire che dovrò stare ventiquattro ore su ventiquattro con questo essere chiamato Ross?
Na-ah.
Gli altri mi stanno simpatici,ma lui no,per niente.
"Quando saranno le nozze?"
"Fra sei mesi. Nel frattempo,vivremo tutti insieme in una casa!" Porca merda.
"Ehm..pa,a casa nostra non ci entrano.."
"Infatti vivrete a casa mia!" Dice Stormie.
Perfetto,io e papà siamo anche ospiti. Bene.
"E...quando ci trasferiremo?"
"Entro due giorni vivremo qui" porca merda pt.2
"Bene bene..entro due giorni quindi significa che finirai nel mio letto.." Mi sussurra Ross all'orecchio.
"Ti sbagli di grosso. Significa che entro due giorni dovremo vivere insieme come fratellastro e sorellastra."
"Comunque,quel piercing che hai al labbro,mi fa eccitare un botto."
"Lo sai che ci stai provando con tua sorella?"
"Non sei mica sorella di sangue.."
"Perché non porti a letto una di quelle solite puttanelle che ci sono in discoteca?"
"Domani lo farò. Grazie bimba."
"Non. Chiamarmi. Bimba."
"Va bene,io vado a dormire,buonanotte" non gli rispondo e lui sale le scale.
Resto un'altra mezz'ora con gli altri e ci scambiamo il numero di telefono,poi torno a casa.
Entro,mi metto il pigiama e apro il cellulare.
Un messaggio,da un numero sconosciuto.
"Una volta si rispondeva alla buonanotte,bimba. :)"
"Come fai ad avere il mio numero?"
"Dì a Riker che la prossima volta che mette una password,di non mettere 0000. :)"
"Lasciami stare. Già devo vivere con te,almeno non stressarmi per via messaggio."
"Oh,tu non mi conosci. Io non rinuncio a niente,quello che voglio ottengo."
"Viziato del cazzo. :)"
"Il mio,visto che è grande. :)"
"Vai a dormire. Ne hai bisogno."
"Sei un osso duro,mi piaci. Non è finita qui. Ci vediamo domani a scuola. Abbiamo chimica insieme. A domani xx"
"Aspetta...tu vieni nella mia stessa scuola? Come mai non ti ho mai notato?"
"Perché non sembravi interessante all'inizio. Ma adesso che so che sei così testarda,e mi ecciti parecchio...poi vedrai 😉"
"Ci vediamo domani,notte."
"Notte bimba." Lo odio. E pensare che sarà mio fratello. Do la buonanotte agli altri e vado a dormire.

//

"Hey,è arrivata la Smith!" Dicono,ridendo e indicandomi.
Brittany e le sue tirapiedi si avvicinano a me con fare minaccioso.
"Ma come ti sei vestita?" Come la puttana che sei.
"Con le mani?"
"Oh,guardate,è anche simpatica!" Scoppiano di nuovo a ridere e mi fanno cadere i libri a terra.
"Lasciatela stare." Sento,alle mie spalle.
Questa voce si fa spazio tra gli alunni.
Ross.
Ma cos..
"Lynch,che ti prende?"
"Lasciatela stare e basta. Su,andate in classe." Tutti vanno via e lui mi prende i libri da terra.
"Grazie." Gli dico.
"Non ti ci abituare. Ho provato a fare il bravo fratello,ma sarà la prima e l'ultima volta." Rido e andiamo a chimica insieme.

//

Ormai i pacchi sono pronti per il trasferimento.
Domattina raggiungeremo casa Lynch.
Sono stanchissima,così mi addormento subito.

ANGOLO AUTRICE:
Terzo capitolo gente!
Allora? La storia vi piace?
Commentate e stellinate 😝
Baci XOXO

Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora