'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'"Prometti di non dirlo a nessuno. Sei l'unica di cui mi sto fidando,quindi mantieni la tua parola."
Gli sorrido. "Lo prometto."
"Circa tre anni fa,mio padre se ne andò di casa. Eravamo tutti distrutti,così ho conosciuto una ragazza. Era splendida. Si chiamava Rose. Aveva i capelli castani e ondulati,gli occhi verdi. Iniziai ad uscire con lei,la amavo.
Tutto ci definivano la coppia 'perfetta',ma non era così. Dovetti partire per un mese perché mia nonna stava male,è appena tornato,senza dirle niente perché volevo farle una sorpresa,andai a casa sua. Suonai,e mi aprii un ragazzo. Semi nudo. Indossava solo dei bermuda ed era senza maglietta. Da quel giorno non le rivolsi più la parola e iniziai a comportarmi in questo modo. Mi sentivo usato.
Nessuno sa questa cosa,neanche Rydel.
Secondo loro sono impazzito,ma io preferisco che sappiano questa versione della storia. Non si può sentire che Ross Lynch è diventato uno puttaniere e un fumatore per una stupida ragazzina che aveva solo bisogno di una botta." Mi guarda. Sono davvero rimasta senza parole. Non me lo sarei mai aspettata.
"Io..mi dispiace."
"Non dispiacerti per me,lo merito. Uso le ragazze come fossero giocattoli da usare per il sesso. Fumo come un turco,rischiando la vita. Io sono un mostro." Mi fa tenerezza.
"Ross,non dire così,non sei un mostro."
"Aiutami Car,voglio uscire da queste dipendenze."
"Ti aiuterò,promesso."
"Iniziamo da subito."
"Subito? Ehm...così mi cogli impreparata" arrossisco e ci mettiamo a ridere.
"Fammi pensare...mh. Per prima cosa,buttiamo le sigarette!"
"Tutte?"
"Tutte." Sbuffa e arriva con una decina di pacchetti rossi.
"Finito?"
"Si.."
"Ross."
"Okay okay,prendo gli altri pacchetti!" Alza le mani in segna di resa e mi consegna gli altri.
"Bravo. Hai droga o quant'altro?"
"No,niente droga,giuro."
"Okay,adesso butteremmo tutti questi pacchi di sigarette."
"E dove? Qui a casa no."
"Allora prendi la macchina e andiamo alla discarica della città."
"Ma che schifo."
"Muovi il culo,stupida teenager."
"Non possiamo buttarle in un cestino fuori?"
"No,le potresti recuperare." Sbuffa di nuovo e prende le chiavi della sua auto.
Usciamo e partiamo verso la discarica.
"Fra quanto arriveremo?"
"Lo capirai quando la puzza si avvicinerà sempre più." Ridiamo e finalmente arriviamo.
"Io non scendo."
"Bambino capriccioso. Vabbè,faccio io va." Scendo dall'auto prendendo i tanti pacchetti di sigarette.
"Sei pronto a dire addio al fumo?"
"Sono nato pronto!"
"Bene. Adieu!" Butto le sigarette e salgo in macchina.
"Andiamo via da qui,c'è una puzza incredibile!" Mette in moto e torniamo a casa. Entriamo e notiamo che gli altri non sono ancora tornati.
"Car"
"Si?"
"Volevo ringraziarti."
Gli sorrido "Figurati,sono io che devo ringraziare te per...hai capito" mi sorride di rimando e gli do un bacio sulla guancia,poi lo abbraccio.
"Posso dirti una cosa?"
"Dimmi"
"Ti voglio bene Ross." Mi stringe ancora di più.
"Anche io Car." Ci stacchiamo.
"Pensavo fossi peggio,invece sei tenerello" ridiamo e gli scompiglio i capelli.
"I CAPELLI NO."
Riker entra dalla porta assieme agli altri.
"Ragazzi,stasera discoteca!"ANGOLO AUTRICE:
Prima cosa,buon anno a tutti!💘
Spero che tutti i vostri sogni diventino realtà 😌
Allora? Cosa ne pensate del capitolo?
Commentate e stellinate per il 2016 AHAHAHAHAHAH
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfiction"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...