'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'"Non ti sopporto,semplice."
"Grazie."
"Di niente." Stiamo in silenzio e arriviamo in discoteca.
Scendiamo dalla macchina e raggiungiamo gli altri,che stanno entrando dentro.
Si sente già una puzza di alcol incredibile,contando l'odore di fumo e di..sesso? Bleah.
Mi lancio subito in pista con gli altri,senza Ross,che se ne sta seduto per i fatti suoi a bere.
Iniziamo tutti a ballare e ci divertiamo un sacco.
Poi,quando siamo esausti,ci sediamo e ordiniamo qualcosa da bere.
"Questa serata sta diventando uno sballo,davvero!" Dice Riker. Nel frattempo,arrivano i nostri drink,e brindiamo alla nostra nuova "famiglia".
Chiacchieriamo un po',è il mio sguardo va a finire su Ross,che sta slinguazzando nella bocca di una ragazza bionda,mentre le palpa il seno.
Che schifo.
Ma come si fa ed essere così?
Prendo un altro drink,e sento la gola che mi brucia,ma non mi importa.
Quando ha finito con la bionda,si lancia in pista e si mette a ballare con un'altra ragazza,mora questa volta.
Veramente,più che ballare mi sembra che si stiano strusciando uno sull'altro.
Altra ragazza per lui,altro drink per me.
La mia vista sta iniziando ad offuscarsi e la testa a girare.
Non reggo bene l'alcol,per niente.
Gli altri stanno ballando,così raggiungo la pista anch'io e inizio a ballare con ragazzi che nemmeno conosco.
Sento qualcuno che mi prende dal braccio e mi trascina fuori dal locale.
Non riesco a vedere chi sia,ormai la vodka scorre nelle mie vene come sangue.
"Chi sei?"
"Sono Ross,ti sto portando a casa."
"E perché? Uffa,mi stavo divertendo,sei un guastafeste!"
"Si,ti stavi divertendo a strisciare su quei ragazzi che neanche conosci."
"Sei geloso?"
"Sali in macchina."
"AHAHAHAAHAHHA NO"
Mi prende a mo sacco di patate e mi trascina in macchina,mentre continuo a dimenarmi.
Mette in moto e partiamo.
Sono seduta accanto a lui.
Inizio a cantare parole a caso,di una canzone a caso.
"Stai zitta,Caroline."
"È così sexy il modo in cui dici il mio nome AHAHAHAHAHA"
"Starei al tuo gioco bimba,se solo non fossi ubriaca."
Continuo a dire parole senza senso,poi arriviamo a casa. Credo,non vedo bene.
Mi prende di nuovo in braccio e mi porta sopra. Inizio a ridere come un'isterica.
"Shh,i nostri dormono." Mi porta in bagno.
"Vado un attimo a mettermi il pigiama. Non ti muovere da qui e vomita." Se ne va e inizio a rigurgitare un po' dell'alcol che scorreva dentro me.
Sento dei passi dietro di me e poi delle mani che mi tengono i capelli.
Dopo qualche minuto,Ross mi porta al letto.
"Hai bisogno di aiuto per cambiarti?"
"No grazie. Sono brilla,ma non sono stupida. Esci." Alza le mani in segno di resa ed esce dalla stanza. Metto il pigiama e faccio uno strano chignon.
Apro la porta e vado in camera sua,si stava quasi addormentando.
"Che c'è?"
"Niente,vado a dormire,buonanotte." Non rispondeva. Mi guardava,come per propormi una sfida.
"Ho capito Ross. Sono abbastanza sbronza,quindi dormire da sola può essere pericoloso. Vorresti dormire co-" era già scattato nel mio letto.
"Che morto di figa." Sussurro.
"Ti ho sentito." Rido leggermente e vado là dentro.
Mi stendo accanto a lui,e mi giro dall'altra parte.
"Oh ma andiamo!"
"Adesso vuoi fare il bravo fratellastro?" Annuisce.
"Fanculo."
"Te l'ho detto che entro due giorni saresti finita al letto con me.."
"Sto andando a dormire sul divano."
"Scherzavo."
"Meglio per te."
"Sennò?"
"Sono ubriaca,posso farti di tutto. Buonanotte."
"Notte."
Passano un po' di minuti,poi parla di nuovo.
"Comunque,prima non ero geloso." Mi giro verso di lui.
"E allora,cos'eri?"
"Un fratello protettivo."
"Mh. Adesso dormiamo,notte."
"Notte bimba."
"Ti ho detto di non chiamarmi così,biondino."
"Biondino?"
"Gli effetti dell'alcol. Mi fa male la testa,adesso zitto e dormi." Ride e ci addormentiamo uno accanto all'altra.Il giorno dopo...
ANGOLO AUTRICE:
Weeee
Buona vigilia a tutti 💕
Piccolo regalino di Natale 😌😌
Cosa ne pensate?
Commentate e stellinate,dai,fate anche a me un regalino ahahah
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfic"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...