'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'Si avvicina,io faccio lo stesso.
Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo.
"Forse è meglio andare a casa.." Dice.
"Forse hai ragione" ci stacchiamo e ridacchiamo,poi Ross prende le cose e andiamo in macchina.
Il viaggio per il ritorno è molto silenzioso.
Ma non è un silenzio normale.
È un silenzio molto..imbarazzante,ecco.
Perché lo stavamo facendo? Perché ci stavamo baciando? Perché?
Questa è l'unica cosa che vorrei sapere.
Arriviamo a casa,prendo le chiavi ed entriamo.
"Dove siete stati?" Domanda mio padre.
"A mangiare una pizza.."
"Caroline,dobbiamo parlare.."
"Di cosa?"
"Perché hai un ragazzo e non mi hai detto niente?" Sta sicuramente parlando di Luke. Faccio per parlare,ma Ross mi ferma.
"Michael,l'altra volta ho frainteso io,non si sta frequentando con nessuno. Scusa per l'equivoco,era soltanto uscita con la sua ami-"
"Con Kim. Ed è venuto anche suo cugino Luke.."
"Mh. Va bene,vi credo. Adesso andate a dormire,che è tardi. Notte ragazzi!" Gli do un bacio sulla guancia e vado sopra in camera mia,e vedo Rydel al computer. Appena entro,alza lo sguardo e mi raggiunge.
"Alloooora?"
"Allora cosa?"
"Com'è andata?"
"Mh..bene?"
"Cosa avete fatto?"
"Abbiamo parlato,tutto qui"
"Parlato e basta?" Annuisco.
"So che c'è qualcos'altro sotto,lo scoprirò presto."
"Vuoi sapere cosa è successo?"
"SISISISI" dice,urlando
"Lo dico solo se mi prometti che non urli,scleri o fangirli."
"Lo prometto."
"Bene...allora,stavamo ballando e-"
"Cosa stavate ballando?"
"Un lent-"
"Awawaw"
"RYDEL. Posso continuare?"
"Sisi,continua"
"Abbiamo ballato finché la canzone non è finita,poi siamo restati nella stessa posizione per qualche minuto,a guardarci,e piano piano ci siamo avvicinati uno all'altro,so-"
"ODDIO VI SIETE BACIATI?" Dice,quasi urlando.
"SHH. Comunque,ci siamo fermati a pochissimi millimetri e poi siamo tornati a casa."
"Quindi vuoi dirmi che non vi siete baciati?" Faccio cenno di no con la testa.
"Però stavate per farlo,non è così?" Annuisco
"E poi? Cosa vi siete detti?"
"Siamo tornati a casa e...non ci siamo detti più niente,mi ha solo difesa con mio padre e basta"
"Vai da lui."
"Cos-"
"Vai da lui. Adesso." Mi prende dal braccio e mi trascina davanti alla porta della camera di Ross,che era chiusa. Bussa e scappa in camera sua. La guardo male e si mette a ridere.
"Avanti" faccio il dito medio a Delly ed entro. Stava ancora disegnando.
"Ciao Car"
"Ross" mi siedo accanto a lui e vedo che posa il disegno.
"Dimmi" non so che cosa ti devo dire,tua sorella mi ha trascinata qui con la forza.
"Grazie per la bella serata,davvero,è stata davvero...piacevole" gli sorrido e lui fa lo stesso.
"Niente,grazie a te.."
"Per?"
"Per...avermi aiutato a farmi fare pratica,era da tanto che non uscivo seriamente con una ragazza..davvero,grazie" mi sorride di nuovo e gli do un bacio sulla guancia.
"Notte Ross"
Esco dalla porta quando si alza e viene verso di me,riportandomi in camera sua.
"Che c'è?"
"Io..cioè..uhm" è molto imbarazzato "Volevo scusarmi per quello che è successo prima.."
"Cosa?"
"Il bacio,scusa,io mi sono lasciato prendere dal momento e-"
"Non preoccuparti,diciamo che mi sono lasciata trasportare un po' anch'io.." Ridacchiamo. "Vado,notte Car"
"Notte" vado in camera e racconto tutto a Delly,poi vado a dormire..ANGOLO AUTRICE:
Sono tornataaaaaa💕
Scusate l'inattività, ma la scuola mi sta uccidendo :C
Adesso comincerò ad aggiornare con più frequenza!
Commentate e stellinate eh👅
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfiction"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...