'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'"Va bene,noi andiamo a dormire,notte!"
"Notte!" Salgono sopra e scoppiamo a ridere.
//
"Quindi mi stai dicendo che tra circa un'ora e mezza dovrai uscire con Ross?" Mi domanda Delly.
"Ehm,diciamo di si...ma da fratellastro a sorellastra,poi mi ha chiesto aiuto perché non si sa comportate molto 'disciplinarmente' con le ragazze.."
"Sei convinta che sia solo per questo?"
"Si Rydel,si. Non iniziare con i tuoi filmini mentali,per carità.."
"Pff..non sono una ragazza che fa queste cose..."
"Comunque,io vado a farmi una doccia,a dopo!"
"Ma no,proprio sul più bello!"
"Eh?"
"Niente niente.."
"Delz,è inutile che ti fai paranoie,sicuramente organizzerà tutto male" Ridacchio,prendo i vestiti ed entro in bagno. Mi spoglio e accendo l'acqua. Mi insapono per bene e poi mi sciacquo.
Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli,poi metto l'intimo. Decido di indossare dei jeans grigi con sopra una maglietta lunga del medesimo colore con una scritta bianca,e delle Converse,sempre bianche. Pettino ancora i capelli e mi trucco leggermente. Fortunatamente a casa c'è solo Delly.
Scendo sotto e trovo Ross seduto sul divano.
"Hey Car" mi sorride
"Hey"
"Allora? Andiamo?"
"Uhm sisi,certo" gli sorrido di rimando e usciamo di casa. Entriamo in macchina e mette in moto.
"Sei..stai molto bene vestita così,sei carina" dice,imbarazzato.
"Grazie,anche tu..non sei male" dico,arrossendo. Mi sorride e continua a guidare.
"Ma dove stiamo andando?"
"Adesso vedrai"
"Uhuhu,suspense,alle ragazze piace,bravo" ridacchiamo e continuo ancora a guidare,finché non accosta.
Scendiamo dall'auto e mi accorgo di essere in mezzo alla natura,in un piccolo boschetto precisamente.
"Allora? Ti piace?"
"Molto" dico,guardandomi attorno. "Hai fatto proprio centro" mi ha davvero stupita.
Ride "beh,grazie" continuiamo a camminare finché non arriviamo in una distesa d'erba che si affaccia su un laghetto.
Camminiamo ancora finché non ci fermiamo davanti ad una tovaglia rossa,con sopra dei piatti e delle posate.
"Prego,accomodati" mi dice,sorridendo. Ci sediamo sulla tovaglia e prende il cibo che aveva nel suo cestino.
Iniziamo a mangiare,ed è inutile dire che era tutto delizioso.
Ad un tratto,si alza,con il suo cellulare in mano,e mette un lento.
"Caroline,mi concedi questo ballo?" Dice,allungandomi la mano. Gli sorrido e l'afferro,alzandomi da terra.
Iniziamo a ballare.
Le mani intrecciate,i corpi attaccati l'uno all'altro.
"Allora non sai ballare solo musica da discoteca,eh"
"Sei scioccata,vero?"
"Molto" ridacchiamo e continuiamo a ballare.
D'un tratto,la musica finisce,e restiamo così,fermi a guardarci.
Le mani intrecciate,sempre i corpi attaccati l'uno all'altro.
Potevo benissimo vedere i suoi occhi nocciola che incontravano i miei.
Si avvicina,io faccio lo stesso.
Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza..ANGOLO AUTRICE:
Yoooooo sono tornata
Allora? Che ne pensate?
Commentate e stellinate!
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfic"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...