'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'"Biondino?"
"Gli effetti dell'alcol. Mi fa male la testa,adesso zitto e dormi." Ride e ci addormentiamo uno accanto all'altra.Il giorno dopo...
"Non è come sembra."
"Ero ubriaca,non abbiamo fatto niente."
"Mh. Okay,vi credo." Delly ha appena finito il suo interrogatorio,visto che ci ha visti coricati assieme.
"Gli altri? Dormono?" Annuiamo e vado a vestirmi. Dovevo vedermi con Kim,ha detto che mi voleva far conoscere una persona.
Opto per un jeans skinny nero,una maglietta rossa abbinata alle Vans del medesimo colore e un cappello. Pettino i capelli,mi trucco leggermente,e scendo sotto.
"Io esco,ci vediamo dopo!"
"Dove vai?" Mi chiede mio padre.
"Vado a farmi un giro con Kim,torno presto,a dopo!" Mi salutano ed esco di casa.
Mi dirigo verso il parco,e la trovo seduta su una panchina accanto ad un ragazzo.
Mi avvicino.
"Hey Car! Vieni,ti presento un mio amico." Mi prende dal braccio e mi trascina davanti a lui.
"Caroline,lui è Luke. Luke,lei è Caroline." Mi sorride e ci stringiamo la mano.
"Piacere" diciamo all'unisono.
Devo dire che è un ragazzo niente male.
Capelli castano chiari,occhi azzurri,e piercing al labbro proprio come il mio.
"Vado a prendere una cosa,adesso torno" dice Kim,scappando e lasciandomi sola con Luke.
"Quindi,tu e Kim siete migliori amiche?" Mi giro verso di lui.
"Si,esatto,e voi due? Come vi conoscete?"
"È da un po' che ci conosciamo..diciamo che,la famiglia e la sua sono molto legate.."
"Che bello" bellissimo,proprio.
Iniziamo a parlare fin quando Kim non ritorna.
È un ragazzo molto interessante,poi abbiamo molte cose in comune. Ci piace persino la stessa musica!
Ci prendiamo un gelato e continuiamo a parlare.
Dopo qualche ora,mi accompagnano a casa,ma prima di entrare dalla porta,Luke mi ferma.
"Me lo dai il tuo numero?"
"Perché,il tuo non ti piace più?" Battuta penosa,Car,proprio penosa.
"Scherzavo. Ecco,tieni il cellulare e dammi il tuo,così ce li salviamo in rubrica!" Fa come gli ho detto e mi da il cellulare,per poi restituirglielo.
"Okay,allora ci sentiamo?" Annuisco sorridendo ed entro in casa. Devo parlarne con Delly.
"Chi era quel ragazzo?"
"Mi hai fatto spaventare,Ross."
"Rispondi alla mia domanda."
"Non sono fatti tuoi?"
"Si che lo sono invece."
"Ma non hai un'altra amichetta con cui divertirti,al posto di indagare sulla mia vita privata?" Non risponde.
"Gli altri dove sono?"
"Non sono fatti tuoi?" Dice,imitandomi.
"Sei un completo coglione."
"Ieri però non dicevi così.."
"Madonna,sta zitto. Vado da Delly,ciao."
Il bello è che non so minimamente dove sia,ma vabbè.
Mi metto a urlare il suo nome per tutta la casa,ed esce poco dopo dal bagno con una tovaglia in testa.
"COSA C'E?"
"Devo parlarti. Adesso." La trascino in camera e chiudo a chiave.
"Ho conosciuto un ragazzo."
"Oddio,com'è?"
"Bello,gentile,abbiamo gli stessi gusti,e anche lo stesso piercing" dico,sorridendo.
"Come si chiama?"
"Luke. Ha anche un nome bellissimo,aahh." Dico,con voce sognante.
"Uhuh,a qualcuno qui piace Luke!"
"Shh. Non voglio che senta qualcuno,soprattutto Ross."
"Che ha fatto?"
"È un impiccione del cazzo. Mi ha chiesto chi era quel ragazzo,e gli ho risposto male."
"Appena vede una bella ragazza,i suoi ormoni vanno a puttane,capiscilo" rido.
"Poi,lo fa apposta,sa che ti da fastidio,lascialo stare. Intese?" Annuisco e vai in bagno ad asciugarsi i capelli.
Nel frattempo,mi vibra il cellulare.
Un messaggio da Luke.
"Hey:)"
"Hey"
"Che fai?"
"Niente,tu?"
"Mi annoio,come al solito."
"Wow ahaha,mi sa che sono nella tua stessa situazione"
"Che rottura."
"Ti va di venire a casa mia? Ci sono anche i miei fratellastri,e la mia sorellastra,ci divertiremo!"
"Non lo so.."
"Daiii :3"
"Va bene,verso che ora vengo?"
"Per l'ora di cena,ti va bene?"
"Certo. Allora a dopo 😉"
"A dopo Lukey ✨"
Spengo il cellulare e vado da Stormie.
"Cara,dimmi!"
"Stasera potresti fare un piatto in più a tavola? Sai,ho invitato un amico.."
"Non c'è problema!"
"Grazie Stormie!" Le do un bacio sulla guancia.
"Anzi,mamma,aggiungine anche un altro." Arriva Ross.
"Chi hai invitato?"
"Una ragazza,Kimberly" dice,guardandomi
"Va bene,allora mi sa che dovrò andare a fare la spesa! Esco,a dopo ragazzi!" Appena esce dalla porta,guardo Ross minacciosa.
"Avevo invitato il mio amico."
"Eh allora?"
"Eh allora dì a Kimberly di venire un altro giorno."
"No. Di a Luke di venire un altro giorno."
"Come fai a sapere che si chiama Luke?"
"..ho detto un nome a caso."
"Hai origliato la conversazione mia e di Delly?"
"No.."
"Sicuro?"
"Okay,vi ho sentite parlare."
"Ti odio. Sono cose private,certo che i cazzi tuoi non te li fai mai? Vattene." Dico,quasi urlando.
Non dice niente e se ne va.
Ma che ho fatto di male per conoscere una persona come lui?
Sono incazzata nera.
Vuole la guerra?
E che guerra sia.ANGOLO AUTRICE:
Vai Carrrr
Siamo tutti con te WOOOOOOO
Vabbè ormai sapete cosa dovete fare😌😏
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfiction"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...