'Two Separated Souls.'
'Due anime separate.'Sono incazzata nera.
Vuole la guerra?
E che guerra sia.
Un paio di ore dopo,arriva Luke.
"Hey Car" mi abbraccia,e sento lo sguardo di Ross bruciarci addosso. Un punto per me,zero per lui.
"Luke. Accomodati,la cena sarà pronta tra un po'." Gli sorrido e vado a chiamare gli altri,che arrivano poco dopo,presentandosi.
"Proprio un ragazzo da. urlo." Mi sussurra Delly. Rido leggermente e poi suonano il campanello,ed è adesso che Ross scende dalle scale,finendo di abbottonarsi la camicia .
Apre la porta,e una ragazza alta,con i capelli castani e gli occhi verdi varca la soglia di casa.
"Hey Kimberly!"
"Ross!"
"Vieni,entra" chiude la porta dietro alle sue spalle e viene verso di noi.
"Ragazzi,lei è Kimberly. Kimberly,loro sono Rydel,Riker,Rocky,Ryland e Caroline." Dice indicandoci uno ad uno.
"E Luke" dico io
"Ah,giusto,lui"
"Credo che non mi ricorderò tutti questi nomi,Ross"
"Non importa ahaha" si siede accanto a me e Kimberly di fianco a lui.
"Che facciamo ragazzi?" Chiede Riker.
"Obbligo o verità?" Per favore,no.
"Non possiamo giocare,tipo...a Monopoly?"
"Scherzi Car? Bleah."
"Vabbè,vada per obbligo o verità." Rocky esulta e va a prendere una bottiglia d'acqua vuota. La gira e capita a Riker,poi ad Ellington.
"Ell...obbligo o verità?"
"Obbligo? Ho paura."
"Bene...buttati in piscina con tutti i vestiti."
"Scherzi?"
"Preferisci la penitenza?"
"Vado. Tuffo a bomba?" Annuiamo divertiti e si tuffa in piscina facendo un tuffo a bomba.
"ERA CONGELATA"
"Ell,vieni che ti do una coperta.." Dice Delly,rivolgendo uno sguardo assassino a Riker.
"Continuiamo a giocare!" Rocky gira la bottiglia,e capita a se stesso,poi a Luke.
"Luke..obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Fammi pensare....invita la ragazza più carina ad uscire! Tranne Delly,che è fidanzata.." Guarda me,poi Kimberly.
"Domani a pranzo,ti andrebbe di andare ad un picnic insieme a me,Car?" Muoio. Stavolta devo ringraziare Rocky.
"Certo" gli sorrido. Caroline due,Ross zero.
"Kimberly,mi sono annoiato,ti va di andare un po' a casa tua? Vorrei stare un po' solo con te.." Che schifo.
"Ottimo. Allora noi andiamo ragazzi,ciao!"
Escono di casa,e ci guardiamo tutti schifati.
"Ma ha sempre fatto così?"
"No.."
"Cosa gli è accaduto?" Mi ignorano e continuiamo a giocare finché la cena non è pronta.
"Adesso devo proprio andare,grazie per l'ospitalità Car!"
"Figurati" gli do un bacio sulla guancia ed esce di casa.
Dopo mezz'ora,torna Ross,con i capelli tutti arruffati che cerca di chiudersi la zip dei jeans. Appena si accorge della mia presenza,si imbarazza.
"Oh,non pensavo fossi qui."
"Tecnicamente è anche casa mia.."
"Luke? Se ne è andato?" Annuisco.
"Ah,okay.."
"Senti Ross. Non possiamo continuare così. Perché non ricominciamo da capo?"
"Da capo dici?"
"Esatto. Abbiamo avuto un approccio,come dire,negativo,ecco. Fin da subito. Comportiamoci come tra fratelli e sorelle."
"Va bene,ci sto."
"Quindi,niente più competizioni?"
"Okay. Quindi.."
"Pace?"
"Okay" mi sorride e gli do una pacca sulla spalla affettuosa.
"Posso farti una domanda?"
"Dimmi"
"Domani uscirai con Luke?" Annuisco
"Sono contento per te,state davvero bene insieme" mi sorride.
"Forse non sei così tanto stronzo come pensavo.."
"Non sono stronzo,mi piace solo sfogarmi in modo molto...piacevole."
"Perché ti comportavi male con me,allora?"
"Te lo spiegherò in un'altra occasione."
"Va bene,vado a dormire,sono stanchissima,notte Ross."
"Notte Car" gli sorrido e salgo sopra.
Devo conoscere il vero Ross,è un obbligo.ANGOLO AUTRICE:
Secondo voi,perché Ross si comporta così?
Cosa gli sarà accaduto?
Qual'è il suo segreto?
Lo scopriremo nelle prossime puntate 😏
AHAHAHHAHAHAHAH
Commentate e stellinateeeee
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Two Separated Souls.||r.s.l [CANCELED]
Fanfiction"Cosa guardi?" "Te." "Perché?" "Sei bella.." "Grazie,ma guida,non vorrei morire investita." Rido "Va bene." // Si avvicina,io faccio lo stesso. Quando le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza,ci fermiamo. "Forse è meglio andare a casa.."...