I giorni passano e io ed Emma ci sentiamo sempre meno.
Sto facendo instore su instore e ogni volta è un emozione unica.
Il mio cd è stabile in top tre e sta per uscire il mio singolo:"Esistendo".
In casetta io ed Emma ci avevamo fatto un duetto su questa canzone,cantarla mi fá pensare a lei,come tutto del resto.
(Video; https://instagram.com/p/4hRCYxrm7_/ )
La protagonista del videoclip però è Ludovica,era una cosa accordata prima del serale,non ci sarebbero state spese e lei ne avrebbe ricavato della pubblicità,la nostra storia si limita a questo ormai.
Ho sentito dire in giro che il singolo di Emma è uscito,nei viaggi tra Nord e Sud non ho avuto il tempo nemmeno di realizzare dove fossi ma stasera torno a Roma e avrò del tempo per me.
L'unica con cui posso confidarmi è Rebecca,il resto della famiglia mal digerisce Emma,quelle rare volte che ho potuto parlare con i miei parenti mi hanno detto di farmi un nome da solo e che la sua personalità essendo io innamorato avrebbe potuto offuscarmi.
"Matti vedi che anche Emma è a Roma";mi scrive Rebecca in un messaggio.
"Quanto vorrei rivederla."
"Vedetevi stasera no? Dovete assolutamente parlare della sua nuova canzone,è stupenda!"
"Ascoltarla con lei sarebbe perfetto,comunque sto salendo in aereo a dopo tesò."
Scendo,si è fatta sera ormai e la prima cosa che voglio fare è tornare a casa.
"Stai arrivando?" Mi scrive Rebecca.
"Si te lo avevo detto prima che sarei venuto direttamente a casa."
"Da solo giusto?"
"Mica devo fare un party a casa,certo che sono solo!"
"Va bene non perdere tempo!"
"Certo che sei strana!a dopo va!"
Non riesco a capire questi messaggi di Rebecca ma tra poco arriverò a casa e ne parleremo.
Mi apre la porta,mi dice che nostra madre è andata a trovare Flaminia,la mia cuginetta.
"Mi posi il borsone nella stanza?domani mamma lo svuota e lava tutto!"
"Posatelo tu e fatti un sonno nel frattempo!"
"Che gentilezza oh! Sei troppo strana,appena torno mi devi spiegare un paio di cose!"
"Se torni..."borbotta tra sè e sè ridendo.
Apro la porta e mi trovo davanti l'ultima persona che avrei pensato di vedere...Emma!!
"Ecco cosa architettava Rebecca."
"Ti ha rubato il mio numero."
"È furbissima."
"Aggiungerei stupenda e intelligente."
"Oh bene già vi amate."
"Si,abbiamo parlato un bel pò."
È sorpresa di vedere che uso il borsone che mi ha regalato.
"Pensavo che...."
"Che l'avessi buttato?"
"No ma che avrebbe potuto dare fastidio a qualcuno il fatto che te lo porti dietro!"
"E allora?Per me non è una semplice borsa! Da quando me lo hai regalato è sempre con me!"
"Ricordi cosa ti dicevo in casetta?:
"Che avere lui vicino nel letto era un po come avere te."
"Continui a tenerlo?"
"Sempre,tranne quando mia madre lo lava!"
La vedo sorridere per un attimo,poi il suo sguardo torna di nuovo triste.
"Ho visto che lei è stata in giro con te,ho visto anche il video,sai quanto amo quella canzone..."
"Non parliamo di lei,non ti vedo da così tanto che anche solo fissarti mi rende felice."
"Voglio solo sapere se mi ami ancora e che io sono ancora l"unica per te."
"Ti amo anche di più....sei l'unica per me."
Ci avviciniamo,cominciamo a baciarci,sento le sue lacrime scendere sulle mie labbra.
Le stringo il viso con le mani,le asciugo le lacrime e la guardo:
"Non voglio vederti così";le dico.
"È così che mi sento!"
"Vuoi rimanere qui stanotte?"
"Non lo sò...."
"Ok aspetta non devo chiederlo:Ho bisogno di stare con te stanotte,rimani qui."
Vedo che si apre in un sorriso e mi bacia.La prendo in braccio.
"Qui meglio di no,non voglio fare una brutta impressione a tua madre,andiamo da me saremo soli."
"Andiamo in macchina o...?"
"No,cerco di uscire non facendomi vedere e tu poi mi raggiungi tanto sai dove abito!Fai con calma,voglio prepararti qualcosa!"
È passata un ora da quando Emma è andata via,nel frattempo torna mia madre. Ci abbracciamo.
:Torni stanotte?"
:Non penso má!"
"Ok,non fare danni in giro!"
Non dico nulla in più a mia madre,prendo il casco e mi dirigo verso casa di Emma.
Durante il tragitto l'ansia mi assale,cosa stará preparando per me?-Ciao ragazze,vi sta piacendo la storia?
Ditemi che ne pensate.
Commentate in tante
STAI LEGGENDO
La risposta è negli occhi.
FanfictionL'amore li aveva colpiti talmente forte che li aveva rincoglioniti,e i loro occhi. Quei maledetti occhi li fottevano sempre. Facevano l'amore solo a guardarsi. Tratto dal libro: "Lei era stato un evento che mi aveva travolto la vita e io ero troppo...