Capitolo 8

1.2K 53 0
                                    

Ringrazio tutti per questo traguardo,ed è per questo che aggiorno prima! Grazie ancora!





E invece quando vi siete detti 'Ti Amo'? "
"Devi sapere che c'è stato un momento dove io e lei eravamo inseparabili. Dormivamo anche insieme.La notte dopo l'uscita di Valentina lei era andata via dopo aver voluto il mio conforto in casetta,era distrutta.Poco dopo le ho detto che l'amavo."
"Quindi lei dopo è tornata?"
"Si."
______________
L'uscita di Valentina ci aveva distrutto e vedere la mia donna piangere in quel modo mi ha fatto male.
Io e Klaudia ci abbracciamo e andiamo a dormire,entrambi in stanze diverse.
Mi addormento subito,sempre col mio borsone vicino,sono le due di notte.
Alle 4 sento un rumore proveniente dalla palestra,Emma usava quell'ingresso per rientrare. Mi alzo e la trovo lì che sta per entrare.
"Scusami se ti ho svegliato,è tardi,sono tornata a casa ma non riuscivo a dormire."
"Vieni qui.."la stringo a me.
"Ho bisogno solo di questo."
"Ci sono io,non voglio più vederti piangere."
"Non ce la faccio più,tenermi tutto dentro e non poterti difendere come voglio.Ingoiare sempre rospi.Ora la Vale che esce."
"Sei adorabile,mi sono innamorato di una donna sensibile e forte non dimenticarlo,sei forte.Lo sei stata tante volte per entrambi in questi mesi."Nel frattempo siamo a letto.
"Voglio addormentarmi tra le tue braccia stanotte" mi dice.
"E io tra le tue....Ti Amo Emma Brown." È incredula,sorpresa dalle mie parole,rimane in silenzio.
"Avevo detto di non volere un amore che mi crei dipendenza,ma poi tu hai stravolto i miei piani..."le dico.
"Io....." non la faccio finire.
"Aspetta,meriti tutto quello che ti sto per dire e dovrai stare in silenzio e ascoltarmi bene.Ti amo e non riesco a starti lontano.Ti amo perché sei rimasta sempre al mio fianco. Ti amo anche quando litighiamo perché sono quelli i momenti in cui ti amo di più. Ti amo perché amandoti sto sognando.."
"Ti amo anche io Mattia Bellegrandi. Mi sento quasi una ragazzina in questo momento.
I tuoi occhi sono tutto ciò che mi resta di te quando non stiamo insieme,mi hanno fregato e continuano a farlo ancora per quanto sono profondi."
Ci fissiamo per un po senza dire niente..
"Non ho più sonno,che facciamo?"
"Vuoi che ti canti una canzone?;le rispondo.
"Niente sei troppo romantico stasera,mi stupisci sempre!"
Prendo la chitarra e comincio a cantare e vedo che lei nel frattempo si è addormentata.

La risposta è negli occhi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora