~Capitolo uno~

52 4 0
                                    

"Jordan!!alzati!!!" Urla mia madre fuori dalla mia stanza "ma come è bello svegliarsi con l amorevole voce di mia madre" urlo sarcasticamente.

Non sono molto attiva la mattina quindi mi metto un cuscino sulla faccia e continuo a dormire, finché non sento qualcuno buttarsi su di me.
"Niall!!levati!" Urlo a quel bradipo che è mio fratello "sono le sette e mezza alzati!" Urla "Angie aiutami ad alzare Jordan!!" "No no no Angie no! Okay Niall mi alzo" dico spostandolo "brava ragazza" dice pizzicandomi le guance.

Mi faccio una doccia, asciugo i capelli e mi metto dei jeans stretti e una canotta nera con sopra una camicia a quadri rossa.
Lego i capelli in una coda alta e metto un po di mascara . Odio i miei occhi, sono azzurri e anche se molte vorrebbero averli come i miei io non li sopporto. Odio che non ci sia contrasto visto che ho i capelli biondi, vorrei avere i capelli neri o gli occhi marroni per avere del contrasto.

Vado in cucina prendo un maffin che prepara sempre mia mamma e vado verso la porta "buongiorno Jordan" mi chiama Robert "ah buongiorno Robert " dico freddamente, devo imparare ad uscire più velocemente di casa.
"Jordan vorrei che tu mi chiamarsti papà come hai fatto da 19 anni a questa parte!" Dice, mi esce una risata involontaria "tu non sei mio padre , ficcatelo bene in testa" dico mentre Niall entra in cucina "okay bhè noi dobbiamo andare ciao papà " dice tirandomi per un braccio uscendo di casa.

"Non dire una parola" dico quando siamo in macchiana, lui annuisce e il resto del tragitto verso il college rimane silenzioso.

"Louis!!" Mi metto a correre verso il mio migliore amico e mi prende un collo abbracciandomi "principessa come stai?" Mi chiede facendomi scendere "benissimo te?" "Una favola, pronta per un nuovo semestre?" Chiede "non vedo l ora " dico fingendo un sorriso.

"Ragazzi!" Urla Niall "lui è Harry, è nuovo" porta puttana "ehm ciao io sono Jordan " dico incredula.
È bellissimo , ha degli occhi fantastici di un verde assurdo e quando sorride mostra delle fossette incredibili, sexy.
"Ragazzi dobbiamo andare" dice Louis "la lezione inizia tra dieci minuti" "certo andiamo non vedo l ora di fare matematica!" Dico sarcastica.
* * * * * * * *

Questo primo giorno è andato stranamente bene, tranne per il fatto che sono dovuta tornare a casa a piedi perché Niall è uscito un ora prima.
Arrivo a casa e trovo Harry sul divano "che ci fai qui?" Chiedo "ciao anche a te" dice ridendo "si si si ciao okay che ci fai qui" lui ridacchia e finalmente risponde " mi ha invitato Niall e-" viene interrotto da Angie che urla e corre per casa con qualcosa in testa "Jordan ho trovato un tuo reggi puppe" urla indicando quello che ha in testa "Angie ridammelo!!" Lo prendo mentre lei corre via.

Per quando deve ancora avere dei anni?
Vedo Harry guardarmi mordendosi il labbro. Okay...
Salgo le scale velocemente e mi chiudo in camera, odio mia sorella.
Accendo la musica e inizio a ballare per tutta la camera.
Mi metto dei pantaloncini e mi levo la camicia. È inverno ma Robert esagera e alza troppo la temperatura dei termosifoni

Sento bussare alla porta "hey p-potresti ehm..." Harry non a finisce la frase, mi fissa con gli occhi spalancati "attento a non sbavare" dico ridendo "ah si s-scusa potresti abbassare la musica?" Chiede continuando a fissarmi "vuoi una foto?" Chiedo "che caratterino" dice ridendo "hey gu-" " Jordan sei pazza?!" Urla Niall " si lo sono ma che c entra?' Dico "Angie dorme spengi subito!" "Okay papà" rido chiudendoli la porta in faccia.

"Sei ancora qui?" Chiedo ad Harry quando vado in salotto "già ci rimango fino a stasera poi andiamo a ballare" dice " figo " rispondo sdraiandomi sul divano "vuoi venire stasera viene anche il tuo ragazzo Louis" dice ;tra poco sputo l acqua che stavo bevendo e mi metto a ridere " no io e ahahah Louis è il mio migliore amico è come un fratello" dico "bella cosa da sentire dalla propria sorella!" Dice Niall entrando, è ovunque!!

"Ah okay, allora vieni?" Chiede Harry. Bhè non mi dispiacerebbe passare del tempo con lui è sexy e visto che ci sarà anche Louis "si vengo" rispondo mentre Niall accende la tv

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora