~Capitolo 10~

28 3 0
                                    

Mentre sono in classe mi sento osservata da quelle pettegole dietro di me, ecco perché non ho amiche femmine, apparte Danielle la ragazza di Louis.

In realta avevo una migliore amica prima ma si è strasferita e non la sento da un po'.

Quelle galline strozzate dietro di me non la smettono di pallarmi alle spalle. Mi giro "potete smetterla per favore?"chiedo non voglio sembrare infastidita "scusa ma tu sei la ragazza di Harry Styles?" Chiede una di loro "si perché?" Chiedo "come è a letto?" Aspetta che? "Come?" "Stai con Harry styles e non ci sei stata a letto? Sarebbe la prima prima cosa che farei se fosse il mio ragazzo" dice quell altra non posso sopportarle mi giro e mi metto le cuffie per non ascoltarle più.

Fortunatamente ho recuperato il voto a storia....Sfortunatamente ovunque andavo c erano delle ragazze che mi parlavano dietro e molte volte sentivo il nome di Harry ...che nervi

Quando sto per uscire vedo Harry appoggiato ad una colonna.
Bene ragazze ora mi diverto io..

"Ciao piccola" mi saluta quando sono davanti a lui. Gli metto le mani dietro il collo e faccio unire le nostre labbra.
All inizio era sorpreso ma poi ricambia il bacio mettendomi le mani sui fianchi, queste cose in pubblico non le ho mai sopportate e Harry lo sa

"Che ti è successo? Mi avevi detto che queste cose in pubblico le odiavi" dice confuso "si ma questo prima di sapere che mezzo college fa sogni erotici su di te" dico e lui si mette a ridere "mi spieghi cosa hai da ridere?" Chiedo infastidita "oddio sei gelosa" dice continuando a ridere. Sbuffo e mi metto a camminare fino a raggiungere la sua auto, quell idiota l ha lasciata aperta.

Quando Harry sale in macchina non lo guardo e appoggio la testa contro il finestrino "hey guarda che scherzavo, e comunque mi piace che sei gelosa" dice mettendomi un mano sulla coscia "okay magari ero gelosa ma non mi piace che facciano sogni erotici su di te" dico incrociando le braccia al petto.
Non dice niente fa solo un sorrisetto divertito e mette in moto la macchina.
"Dove andiamo?"chiedo, questa non è la strada di casa mia "oggi starai a casa styles, ho già avvertito Niall" dice.

Scendiamo di macchina e wow casa sua è fantastica! "Non sbavare" mi prende in giro "non sbavavo per la casa... è passato un bel ragazzo, mi ha anche sorriso" dico e lui stringe i pugni "ora chi è geloso" rido mentre lui mi fa la linguaccia.

Casa sua è fantastica la cucina è enorme e ha molti elettrodomestici costosi, il salotto e pieno di foto di famiglia e altre dove c'è Harry da piccolo.

"Ti faccio vedere camera mia" dice salendo le scale. Arriviamo in camera sua , c è un letto matrimoniale al centro, delle foto di quando era piccolo e tanti libri sulle mensole.

"Vieni qui" dice indicando le sue gambe, mi metto a cavalcioni su di lui e inizia a baciarmi il collo.
Arriva al mio punto sensibile e inizia a succhiare e a mordere "Harry" gemo, si stacca e guarda quello che ha fatto "bhè io ora non mi dovrò più preoccupare perché con quello tutti sanno che sei impegnata" dice indicando il succhiotto "ora pensiamo alla tua di gelosia" dice avvicinandomi per i fianchi iniziando e baciarmi.

Chiede l accesso che gli do subito, la mia lingua cerca la sua e viceversa.
Mi fa sdraiare sul letto e si mette su di me continuando a baciarmi, mette le mani dentro la mia maglia iniziando a palparmi il seno "Harry" gemo non c è la faccio più e sento che anche Harry non c è la fa più.
"Ti voglio" geme sulle mie labbra "anch'io Harry" dico , lui si stacca dalle mie labbra,mi guarda e si morde il labbro, sento la sua erezione crescere sempre di più.

Harry's pov:

Finalmente sarà mia. Non resisto più.

Le levo le maglia e i pantaloni e inizio
a baciarle il seno. Mi leva la maglia e inizia a osservare i miei tatuaggi "ti piacciono"chiedo "si sono molto belli"dice sorridendo.
Mi abbasso , le levo il reggiseno e lei cerca di coprirsi "piccola sei perfetta non coprirti" dico e lei arrossisce.
Le accarezzo la coscia fino a mettere la mano sulla sua intimità entrando con un dito iniziando a pompare "Harry oddio" geme adoro quando geme il mio nome, inizio ad andare più velocemente e lei continua a gemere.

Spinge sul mio petto invertendo le posizioni. Mi da un bacio a stampo sulle labbra e poi inizia a sbottonare i miei jeans, li abbassa insieme a boxer prendendomi in mano iniziando a fare su e giù.
"Cazzo"gemo quando mi prende in bocca "Oddio Jordan"gemo e aumenta la velocità "piccola...Cazzo...voglio venire...ah dentro di te" cerco di parlare,lei si alza e si sdraia accanto a me.
Mi metto il preservativo emetto su di lei "pronta piccola?" "Sì ti prego"supplica, sorrido e entro in lei "oddio" geme quando inizio a muovermi "cazzo adoro come sei stretta" gemo.
Inizio ad andare più veloce e sento di non poter resistere a lungo "piccola cazzo sto per ah venire" "anch'io Harry" geme. Veniamo insieme e mi sdraio accanto a lei.

"Ora hai capito che non devi essere gelosa?" Le chiedo è lei sorride "si l ho capito"

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora