Da:E
*come è andata con lo styles ieri?*Okay l ho salvato E come lo chiamavo sennò?
A:E
*è un idiota, il solito*Da:E
*ma ieri hai detto che ti manca"Cazzo, okay è vero l ho detto ma...non lo so troverò una scusa
Come al solito
Ma non hai nient altro da fare?
Sono la tua mente genio! Sono sempre qui
Uff....
A:E
*senti devo andare a far sbavare Harry quindi ciao*Da:E
* ti vesti sexy per lui?*A:E
*certo così capisce cosa ha perso per quel stupida Madison*Poso il telefono e vado a fare una doccia. Metto dei jeans stretti neri strappati sulle ginocchia, una canottiera bianca ovviamente stretta con disegnata una bocca che si morde il labbro.
Esco di casa con Niall e quando arriviamo a scuola vedo Harry appoggiato ad una colonna. Bene che i giochi abbiano inizio."Aspetta,potresti almeno salutarlo" dice Niall vedendo che lo stavo fissando "okay" sbuffo e andiamo verso di lui "ciao Niall! C-ciao Jordan" balbetta guardandomi il corpo "ciao Harry" lo saluta Niall mentre io lo ignoro.
Mentre sto per andarmene qualcuno mi blocca il polso e mi spinge contro il muro, fortunatamente non c è nessuno nei corridoi
"Harry lasciami!" Dico ma lui non mi lascia "ti prego devo parlarti" dice supplicando "Vai da Madison" scatto "piccola i-" "non chiamarmi piccola" cerco di sembrare dura ma la mia voce mi tradisce "so che ti piace se ti chiamo così" sorride "piccola io e Madison non abbiamo fatto niente... okay sono andato a letto con lei ma prima di conoscerti ma quella continua ad assilllarmi" dice, non so che fare io non riesco a pensare ora."Harry sono in ritardo" "ti prego devi credermi" dice supplicando "non voglio parlarne ora, se non vuoi peggiorare le cose lasciami" dico e lui mi lascia la presa. Mi giro e vado via il più velocemente possibile.
Le prime due ore passano velocemente ma purtroppo quella di ginnastica ci ha detto che dovremo fare lezione con un altra classe e sorpresa sorpresa è la clesse di Niall, Louis e Harry.
"Allora visto che siamo due classi, vi metterete a coppie. Uno di una classe e uno dell altra" spiega la prof. cosa ho fatto di male?"Styles! scegli uno dell altra classe" ti prego no ti prego no ti prego no "Horan" dice, da una parte è meglio quelle troie ci sono rimaste malissimo quando mi ha scelto e poi ho una canottiera stretta e dei pantaloncini corti quindi lo farò sbavare.
"Okay addominali, uno li fa mentre l altro si siede suoi suoi piedi così da tenerli fermi" spiega la prof mentre Harry viene verso di me "non dire una parola, e visto che sei stato tu a sceglierei inizi tu a fare gli addominali" dico e lui sorride sdraiandosi per terra. Ha una maglia bianca e si possono vedere tutti i suoi tatuaggi. Ha il mio stesso piano.
"Hey tu devi mettere su di me" dice con un sorrisetto "ti piacerebbe, mi devo mettere suoi tuoi piedi" dico sentendomici "bhè fortunati loro" dice ridendo mentre li faccio la linguaccia.
"Sai...ho..visto...come hai guardato...quelle troie...eri gelosa" dice a fatica facendo gli addominali "non ero gelosa, però devo ammettere che mi è piaciuto vedere le loro faccie quando mi hai scelto" dico e lui ridacchia "sai...c è un modo per farle rimanere ancora peggio" dice tirandosì su "non ti bacerò Harry" dico "io pensavo che avresti potuto far finta di farti male e io ti avrei preso in braccio, ma se proprio vuoi un bacio" dice con un sorrisetto.
"Okay ragazzi scambiatevi" dice la prof.Mi sdraio e inizio a fare gli addominali "seriamente Jordan, mi credi?" Chiede diventando serio "Harry non so cosa pensare, dopotutto la prima volta che te l ho chiesto non mi hai saputo rispondere" dico "piccola non sapevo come spiegartelo" abbassa lo sguardo.
"Horan e styles! Se dovete parlare andate fuori! Ora!" Urla la prof indicando la porta.
Usciamo e prendo il telefono."Non sai cosa pensare o perché hai trovato un altro?" Chiede "cosa?!no perché lo pensi?" "Ho visto una rosa a casa tua e so di un certo E" dice accennando un sorriso "Non so chi sia E però mi piace quello che mi dice e vorrei sapere chi è" ammetto e lui sorride "perché sorridi?" Mi porge la mano "piacere Harry Edward Styles" dice enfatizzando sulla E di Edward "tu sei E?" "Si, volevo trovare un modo per starti vicino e capire cosa provi ancora per me" ammette abbassando lo sguardo.
"Io non ho mai risposto ai messaggi di Madi-" "Harry!" Squittisce una ragazza con i capelli biondi e gli occhi cioccolato, ha una catenina con scritto Madison. ha paura di dimenticarsi il suo nome?
"Madison vattene" dice Harry "no perche non rispondi ai miei messaggi?" "Forse perché non ti voglio?!" Chiede retorico e mi viene un sorrisetto "e chi vuoi questa?" Chiede disgustata guardandomi.Credo sia ovvio che la odio vero?
"Allora primo 'questa'ho un nome, secondo io sono nei casini con lei perché non trovi un ragazzo che te lo dia quindi vattene!" Dice e io non riesco a trattenere una risatina.
Se ne va e lui mi guarda strano "Hai capito che non mi interessa?" Chiede "si l ho capito" dico e lui sorride, si avvicina a me e mi mette el mani suoi fianchi e preme le labbra contro le mie.Metto le mani dietro il suo collo, gli tiro i capelli facendolo gemere. Chiede l accesso che gli do subito.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e mi sorride "mi sono mancate le tue labbra" dice mordendosi il labbro.
"Okay però sappi che Angie ce l ha con te" dico ridendo "non credo ci ho già parlato, ci so fare con le ragazze" si vanta "si certo andiamo che tra poco ho il compito di inglese" dico e andiamo in classe.
Credo di ever fatto bene a credergli, spero di non pentirmene
STAI LEGGENDO
Yes, I'm Crazy |h.s|
FanfictionMi chiamo Jordan ho 19 anni, abito con mia madre, mio fratello Niall, mia sorella Angie e Robert, ma di lui non voglio parlarne. Non credo nell amore, avevo una vita semplice che a volte mi piaceva... Poi è arrivato Harry sonofottutomentebello style...