~Capitolo 12~

22 2 0
                                    

Ho deciso di iscrivermi al corso di arte. Mi è sempre piaciuto disegnare e quindi ho deciso di provarci.

Entro in classe in anticipo quindi mi metto in uno dei primi banchi, dopo dieci minuti la classe inizia a riempirsi. La sedia accanto a me si muove e un ragazzo si mette a sedere vicino a me....Zayn.

"Ciao" dice ma lo ignoro "Jordan so che c è l hai con mio fratello ma posso assicurarti che io non sono come lui e vorrei essere tuo amico"dice.
Dopo tutto a ragione lui non mi ha fatto mai niente "okay Zayn scusa hai ragione" dico lui sorride e iniziamo a parlare finché non entra la prof.

"Buongiorno ragazzi, come primo vorrei che disegnaste qualcosa che vi piace , che vi fa sentire delle sensazioni o qualcono che per voi è importate, sbizzarritevi e lasciate che parlino le vostre emozioni"appena finisce di parlare prendo il mio album da disegno e inizio a disegnare.
Se penso a qualcosa che trasmetti emozioni penso agli occhi, quindi inizio a disegnare gli occhi azzurri di Niall, quelli verdi di Harry, è quelli azzurro scuro di Angie.
Pensandoci bene anche Zayn ha degli occhi belli con quelle ciglia lunghe.
Mi metto ad osservarlo e poi inizio a disegnare i suoi occhi.

finite le due ore completo il disegno e ne sono più che soddisfatta...okay forse ho un ossessione per gli occhi...ma il disegno è proprio bello.
"Devo sentirmi onorato per averti fatto da modello?" Chiede Zayn scherzando mentre usciamo "certo Zayn più che onorato" dico ridendo "tu che hai disegnato?" Ero concentrata sul mio disegno per guardare il suo "me stesso che faccio un graffito , fare i graffiti mi è sempre piaciuto ed è così che trasmetto emozioni" dice.

Mentre parliamo arriva Harry che guarda Zayn dall alto in basso "ciao Harry hai già conosciuto Zayn vero?" "Sì ciao Zayn piccola dobbiamo andare" dice " okay Zayn un giorno mi farai vedere uno dei tuoi graffiti "dico mentre Harry mi trascina via "certo"risponde in lontananza.

Saliamo i macchina e Harry fa qualche metro e poi si ferma in un posto isolato "che fai?" Chiedo "vieni qui" mi metto su di lui e inizia a baciare e succhiare la pelle del mio collo "Harry"gemo. Quando si stacca soffia sul marchio che ha fatto "soddisfatto?" Chiedo alzando gli occhi al cielo "si ora Malik sa che sei mia" dice e scendo dalle sue gambe

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora