~Capitolo 18~

18 1 0
                                    

Arrivo a casa con Harry. "Jordan guarda ho trovato questo coso di pizzo!" urla Angie con in mano il mio reggiseno bianco di pizzo, Harry spalanca gli occhi mordendosi il labbro. L ho comprato due giorni fa...Harry non l ha mai visto.

"Angie portalo in camera mia e non prendere più niente di mio!" Urlo imbarazzata. Angie corre di sopra ridendo "piccola ti prego dimmi che ti metterai quel reggiseno" dice continuando a torturarsi il labbro "perché? Ti piace per caso?" Lo sfido "certo me lo immagino già addosso a te" si avvicina e mi bacia mordendomi il labbro.

Quando ci stacchiamo c è Niall che ci guarda e ride. "Per caso avete fatto pace?" Dice sarcastico continuando a ridere "Niall sei un idiota" dice Harry ridendo "Hey styles sono pur sempre suo fratello porta rispetto!" "Oh andiamo non ci credi nemmeno te" iniziamo a ridere tutti e tre.

*il giorno dopo*

Oggi io e la mia famiglia andiamo in gita. Ogni anno andiamo in un parco che dista più o meno due ore da casa nostra.
Ho sempre amato quel parco ci sono giostre, montagne russe e c è anchè Chiocciola!!!! Chiocciola è la mascotte del parco, uno spogliattolo adorabile con le guanciotte rosa.
Per non parlare del fatto che c'è un area del parco dove ci sono tutto gli animali con cui giocare.
Ebbene si quando sono li torno bambina.

"Jordan scendi!!!" Urla mia madre dalle scale. Mi metto velocemente una maglietta e scendo.
In macchiana Angie continua a cantare le canzoncine che sente in un programma in tv per bambini che io non sopporto.
"Apri la portiera io mi butto qui" dico a Niall e lui ride "dai non manca molto" mi rassicura. Prendo il telefono e mando un messaggio a Harry.

A:Harry
*uccidere mia sorella è sbagliato?*

Tu che dici genio?

Se stai zitta deperisci?

Da:Harry
*non lo so ma ora non posso parlare*

A:Harry
*hey stai bene?*

Da:Harry
*si piccola ma ora devo andare ciao*

Bho io volte non lo capisco quel ragazzo.
* * * * * * * * *

"No!devo fare una foto!!!"urlo.
Angie ha convinto papà ha farsi fare una tigre sulla faccia, mentre Angie si è fatta una farfalla rosa.
Adoro mia sorella è troppo divertente vedere mio padre con una tigre in faccia!!

Io e Niall facciamo la foto e papà ci guarda male "ragazzi provate a mostrare quella foto a qualcuno e vi diseredo!" "Sai che non sei minaccioso con una tigre in faccia" dice Niall ridiamo tutti tranne papà ovviamente.

"Angie non correre non riusciamo a starti dietro" dice mia mamma "io l ho detto di farle tenere ancora un po le stampelle" dico e mamma ride "certo così dovevamo sentirla lamentare"

Dopo ore e ore di montagne russe, zucchero filato e Niall che correva per cercare Chiocciola...si era buffissimo, siamo tornati a casa.

Angie e Niall continuano a fissare la loro foto con Chiocciola e la cosa strana che è più contento Niall della foto di Angie.
* * * * * * * *
Quando arriviamo a casa mi butto sul letto distrutta.
Chiamo Harry per sentire cosa aveva oggi.

"Pronto?"
"Hey sono io, senti ma che avevi oggi?"
"Niente Jordan solo domani devo dirti una cosa okay?"
"Ehm si okay, comunque stai bene?"
"Si tranquilla a domani"
"Ciao"

Riatacco. Non mi piace quella cosa. Cosa mi vuole dire? Mi devo preoccupare? Perché era così strano?

Okay okay okay basta. Tanto non saprò le risposte fino a domani quindi è meglio dormire. È abbastanza presto ma sono distrutta.
"Jordan!" Chiama Angie "Angie voglio dormire" mi lamento mettendomi il pigiama "posso dormire con te, ho avuto un incubo" dice sussurrando "okay piccolina vieni" dico facendo le posto nel letto.

Non è la prima volta che viene nel mio letto. Disolito dopo che mangia tante schifezze li vengono degli incubi, che ad essere sincera sono molto buffi. Riguardano tutti i mostri di zucchero filato enorme che la insegue o tanti piccoli mostrini di caramello.
È per questo che non mangia ne zucchero filato ne caramello.

Comunque chiudo gli occhi cercando di dormire ma continuo a farmi mille domande. Spero che con Angie abbracciata a me riuscirò a dormire.

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora