~Capitolo 20~

16 1 0
                                    

HARRY'S POV:

Non posso credere di essere dinuovo in questa casa, con quel bastardo. Ormai è una settimana che aspetto di incontrarlo, non sono neanche andato a scuola e non ho sentito la voce di Jordan, dio quanto mi manca!

Appena arrivo davanti alla porta prendo un respiro e suono al campanello.
Ed eccolo li, quel bastardo non è cambiato di una virgola, occhi verdi, ma non come i miei, i suoi sono pieni di cattiveria e disprezzo per ogni persona.
"Bene,bene ciao figliolo" ridacchia "fammi entrare dobbiamo parlare" scatto entrando in casa "allora Harry dimmi" "allora ascoltami bene, devi stare lontano da me, dalla mia ragazza e dalla mia vita!" Urlo e lui mi da un pugno sullo zigomo "tu non mi dici cosa fare capito?!!" Urla dandomi un calcio e un pugno sullo stomaco.

Mi accascio a terra "sei come quella puttana di tua madre non sai nemmeno prendere un pugno" ride,no questa non la dovevi dire!
Mi alzo e gli dò un pugno sul naso facendolo sanguinare cammina un po all indietro e ne approfitto per spingerlo contro un muro e iniziare a colpirlo allo stomaco.

Quando cade per terra prendo il telefono e chiamo la polizia.
Quando attacco mi guarda in modo beffardo "pensi veramente che finirò in galera per aver picchiato mio figlio che poi mi ha picchiato a sua volta? Certo magari ci andrò per un po ma poi tornerò ad essere il tuo incubo"
"Sai pa' io non sono più un bambino stupido, ho fatto le mie ricerche e so che tu sei stato per due volte agli arresti domiciliari vero?" "Si, è con questo?" Dice e io ridacchio "dopo due volte agli arresti domiciliari, anche per una piccola accusa,vai in prigione per tre anni (N/A me lo sono inventato) e visto che qui non ci sono cerceri dovrai andare in una prigione fuori città, per non parlare della denuncia che ti farò quindi fidati, starai lontano da me per un bel po"

"Avevi architettato tutto vero?" Dice "sì, per colpa tua la ragazza che amo non mi parla più e adesso tu pagherai"
Appena sento le sirene della polizia esco di casa, faccio la denuncia e torno a casa.

Penso che abbia capito che non si deve più mettere contro di me.
Però ho capito che forse non devo stare con Jordan, ogni volta che qualcosa va bene qualcuno si mette tra di noi e non voglio farla soffrire.

Devo pensarci bene prima di parlare con lei.

JORDAN'S POV:

Harry è da una settimana che non viene più a scuola e sono preoccupata.
L altra settimana gli ho detto che lo amo...non so nemmeno io con che coraggio gliel ho detto.
Io non credo nell amore ma stranamente non mi pento di averglielo detto.

"hey possiamo parlare?" Chiede Niall entrando in camera mia "certo vieni" Niall sa solo che Harry mi ha lasciato, non gli ho detto di averli detto che lo amo "allora come stai?" Chiede "Niall non te l ho detto ma..io ho detto a Harry che lo amo" ammetto e lui spalanca gli occhi "cosa? Ma tu non credi nell amore" dice "lo so anche per me è strano...ero andata da lui e cercavo delle spiegazioni e..e...è uscito fuori" "ma tu lo ami davvero?"

Io lo amo davvero?
Non lo so, non ne sono sicura.
"Non ne sono sicura"abbasso lo sguardo "Jordan sono tuo fratello, ti conosco e se tu hai detto che lo ami è la verita"
"Ma non ha importanza, lui ha rotto con me e-e io sto un merda" sbuffo "senti conosco Harry e avrà avuto una ragione per averti lasciato devi solo parlargli" sorride cercando di consolarmi "non lo so voglio solo pensare un po" dice e lui annuisce.

Esce dalla mia stanza dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Mi sdraio sul letto ma appena appoggio la testa sul cuscino mi addormento. Bel modo di pensare!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora