~Capitolo 3~

36 3 0
                                    

Che giornata di merda! Ho preso 7- a storia il che mi rovina la media, quello di ginnastica mi odia e....e ...non lo so....mi verrà in mente.

Entro in casa e vedo il ricco seduto sul divano. "Ma una casa tua non c'è l hai?" Gli chiedo "si ma mia mamma è in viaggio con il suo compagno e Niall ha detto che posso rimanere qui finché non tornano la prossima settimana" dice "figo" dico mettendomi accanto a lui, dio com è sexy, e ora lo vedrò sempre a casa.

"Io continuo a credere che te e Louis state insieme" dice continuando a guardare la tv "Louis è come un fratello, ansi meno rompi palle di Niall" rispondo " sembrate una coppia di immamorati" dice facendo una vocina ridicola "che idiota, e poi non credo nell amore" dico prendendo il telefono dalla borsa "figo nemmeno io alcuni fanno venire il diabete " dice ridendo "è vero poi scusa stare insieme è in pubblico essere come amici e da solo fare sesso,non ha senso innamorarzi che poi rimani fottuto" dico

"comunque dov è mio fratello?" Chiedo "metteva a letto Angie è andava a fare una doccia" dice "figo"

"Senti ti propongo un patto" dice serio "sentiamo" "solo sesso" dice. È impazzito o cosa? "Sei scemo?" Chiedo sapendo già la risposta "senti la pensiamo allo stesso modo che l amore non serve a niente quindi...che ne dici si o no?" Mi chiede "ehm...non lo so" dico. Mi piacerebbe perché è davvero sexy ma non voglio passarci da troia.

"Come mi trovi?" Mi chiede "eh?" "Sono bello, sexy?" Chiede, tanto che ho da perdere? "Sei sexy" rispondo e lui sorride "bhè allora perché non vuoi farlo?" Mi chiede "prima rispondimi....come mi trovi?" Chiedo. Sono curiosa di sapere che dice "mi prendi in giro?" Ridacchia "quando ti si è alzato il vestito invece di dirtelo volevo toglietelo di dosso!" Dice, sento le guance andare a fuoco. Che mi prende!

"Allora ci stai?" Dice mordendosi il labbro "si ci sto" dico non guardandolo negli occhi. "
"Allora vieni qui" dice indicando le sue gambe "non farò sesso con te con miei fratelli al piano di sopra " dico "non voglio fare sesso...almeno per ora... intanto vieni qui"

Faccio come dice mettendomi a cavalcioni su di lui, mi guarda negli occhi e poi le labbra. Mi prende i fianchi e mi avvicina a lui facendo scontrare le nostre labbra.

Le muove sulle mie passando la lingua sul mio labbro chiedendo l accesso che gli do subito. Metto le mani intorno al suo collo e inizio a muovere i fianchi su di lui.
"Cazzo o ti fermi o ti prendo sul divano" geme "perché? Non dirmi che così ti ecciti?" Faccio finta di niente anche se sento già duro sotto la mia coscia.

"Vuoi giocare? Allora giochiamo" mi mette una mano nei pantaloni e entra in me con un dito "oddio" gemo quando inizia a pompare "Harry...Niall è di sopra...ah" "dimmi che non ti piace quello che sto facendo e la smetto" mi sfida ma non riesco a digli di smettere
"Allora? La smetto?" Dice andando più veloce "oh cazzo...no non smettere....Harry" gemo.

Dopo qualche minuto vengo dicendo il nome di Harry. Mi appoggio al suo petto riprendendo fiato.
"Sappi che la prossima volta mi ricambi il favore" dice al mio orecchio con voce roca "non vedo l ora" dico in modo seducente e lo sento più duro di prima "ti odio" dice mettendo una mano sul cavallo dei pantaloni "anch'io ti voglio bene Harold"dico dandomi un bacio a stampo.

Sento bussare alla porta "deve essere mia mamma" dico alzandomi da sopra di lui. "Tirati su la cerniera dei pantaloni e sistemati i capelli sembri post orgasmo" dice ridendo "forse perché è così?" Chiedo sarcastica facendoli la linguaccia.

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora