~Capitolo 13~

22 1 0
                                    

Mi sveglio a malavoglia e vado a fare la doccia. Finita la doccia mi asciugo I capelli e mi vesto, metto una felpa blu scuro e dei jeans.

Oggi ho letteratura e non ho proprio voglia , il professore è noiosissimo e le sue ore non passano mai.
Scendo in cucina e prendo il mio maffin di sempre "Jordan puoi accompagnare Angie a scuola oggi va in gita e entra prima" Chiede mia mamma "mamma io vado con Niall a scuola devo chiederlo a lui" dico ridendo "si è vero scusa ma oggi non so dove ho la testa"dice ridendo.

Aspetto Niall con Angie sul divano "okay donne possiamo andare" dice ridendo.
Portiamo Angie a scuola che mi chiede se la posso accompagnare dentro e che mi deve dire una cosa senza Niall "cosa mi devi dire?" Chiedo "vedi lui?" Dice indicando un bambino con gli occhi verdi "mi piace" dice e io sorrido abbassandomi sulle ginocchia "a lui piaci?" Chiedo "non lo so se glielo chiedo?" Dice "brava sii coraggiosa"dico ridendo e poi lei corre in classe

"Nostra sorella ha la sua prima cotta"dico a Niall appena entro in macchiana "bene dovrò parlare anche con lui" dice ridendo "aspetta...anche? Hai fatto il terzo grado a Harry?" Chiedo "certo siete le mie sorelline devo mettere in guardia chi vi vuole toccare" "Niall capisco parlare con Harry ma non con un bambino di 6anni"dico ridendo "vabè non si sa mai"

Due ore dopo

"Prof. Marsh la signorina Horan deve uscire prima anno già firmato i fogli" dice la bidella il professore annuisce e preparo la mia roba.
Esco di classe e vedo Nial in lacrime seduto per terra.

Inizio a correre verso di lui "Niall che succede!"chiedo abbracciandolo "Angie" dice piangendo "cosa? Cosa è successo?" Chiedo preoccupandomi "stavano attraversando la strada, un idiota era al telefono....l ha investita insieme ad un altra bambina!" Dice urlando e piangendo. "Cazzo!" Urlo anch'io mettendomi a piangere "Andiamo all ospedale" dice alzandosi "non sei i-in grado di guidare" dico singhiozzando "c è papà in macchina" dice e corriamo verso l auto.

Arriviamo in ospedale "mamma come sta?" Chiede Naill tirando su con il naso, tutti e quattro siamo in uno stato pietoso "è in c-coma non mi hanno detto altro" dice con le lacrime che scendono sil volto. Ci mettiamo a sedere. Ho bisogno di Harry.

A: Harry
*vieni in ospedale, Angie è stata investita, ho bisogno di te*

Invio il messaggio è mi appoggio a Niall piangendo.

Dopo venti minuti Harry arriva correndo verso di me. Mi alzo e lo abbraccio sprofondato nelle sue braccia piangendo,mi stringe a se.

"Come sta?" Chiede a mia madre staccandosi un po da me "mi hanno detto solo che è in coma" dice lui annuisce e mi guarda "piccola calmati" dice asciugandomi le lacrime, si siede sulla sedia e mi fa mettere su di lui abbracciandomi, vedo mio padre che gli sorride, appoggio la testa sul suo petto e mi addormento.

Spero che quando mi sarò svegliata sarà tutto finito.

-----------------------------------------------------------

Ho pubblicato una storia su Niall andate a leggerla per favore, la trovate sul mio profilo

Yes, I'm Crazy  |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora