Stavo come al solito nella mia stanza sperando che l'uomo che mi aveva messo al mondo non entrasse qui dentro.
Io, Maki Sakura Sakurakouji, sono una quattordicenne con il corpo di una sedicenne e il comportamente e la mente di una trentenne laureata.
Nonostante io sia fredda dentro di me fuori cerco di essere il più dolce e gentile possibile e per questo sono molto ammirata nella mia scuola visto che sono anche un genio.
Mio padre, Notoro Sakurakouji, è uno dei ministri più importanti del Giappone. Lui mi ha sempre trattato come una schiava picchiandomi, frustandomi e grazie a lui adesso sono una ragazza che fuori sembra dolce ma dentro è una burrasca.
Ma io lo odio soprattutto per il fatto che a ogni compleanno, per vedere la mia crescita, mi fa posare nuda per scattarmi foto e per sfogare i suoi desideri perversi su di me. Ma per fortuna sono vergine.
Mia madre mi odia perché è gelosa che io sia più bella di lei e anche per il fatto che da quando sono nata mio padre non la conti nemmeno più.
Per fortuna tutti e due non stanno molto a casa per motivi di affari e io resto la maggior parte del tempo tranquilla.
Ma oggi tutti e due sono tornati e ho, per quanto odi ammetterlo, tanta paura.
Io ho i capelli molto lunghi. Saranno qualche metro forse 8 o 9.
Stasera ci sarà una cena per festeggiare ip ritorno dei miei genitori e io ovviamente dovrò esserci per forza.
Mio padre, ogni volta che organizza queste feste, fa venire le più importanti e ricche famiglie del Giappone con eredi maschi in modo che io ne "accalappi" qualcuno tra le mie grinfie.
La mia bellezza purtroppo mia aiuta anche se per adesso non sono ancora di nessuno.
Io ho i capelli rosso sangue che sono in netto contrasto con la mia pelle bianca come la neve. Ho gli occhi azzurro ghiaccio. Le labbra sono carnose dello stesso colore dei capelli.
Maledico il mio aspetto visto che se non fosse stato per questo mio padre mi avrebbe trattato più normalmente.
Ciao a tutti .
Io sono la scrittrice di questa storia .
Spero tanto vi piaccia perché questa è la mia prima storia.
SAPPIATE CHE IO PUBBLICHERO IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ.
Buon Natale a tutti .
STAI LEGGENDO
Nel Castello Con Il Vampiro
VampireRossa viene letteralmente venduta da suo padre a un nobile. Ella è la principessa dei vampiri. Il nobile in questione si chiama Vladimir. Lui è un grande stronzo, un puttaniere senza ritegno , con disturbi di personalità (farebbe invidia a una donn...