Capitolo 8

2.2K 138 1
                                    

Pov's Maki

Mi fece avvicinare a lui. Tenevo lo sguardo basso timorosa di incrociare quegli che mi mettevano così tanto in soggezione.

-Allora...come ti chiami??

-Maki Sakura Sakurakouji padrone

-Devi sapere che adesso io ti cambierò nome....il tuo nuovo nome sarà Nayemi..

Lo guardai incredula. Prima mi aveva detto cose oscene e dalla erezione che gli si vedeva chiaramente voleva dire che si era eccitato...in più adesso mi cambia il nome!! Cavoloooo! !!

-Con questo adesso ti ho battezzato come di mia proprietà. ..

In un secondo fu su di me...il suo membro strisciava voglioso sul mio...

- Che buon odore che hai sai?? E poi il tuo corpo.....e' così sodo...

Avevo tanta paura e il cuore in gola... si mise a strusciare le sue mani vogliose sul mio corpo...

Ad un tratto mi strappò tutti i vestiti lasciandomi nuda con i segni delle violenze di mio padre all'aria.

Mi guardo compiaciuto e fece un sorriso sadico...

-Uhu cosa sono questi?? Avevo sentito dire che Notoro maltrattasse sua figlia ma non pensavo che la violentasse...

Scoppiò a ridere in una risata malvagia quando delle parole uscirono incontrollate dalla mia bocca:-Perché sei triste ???-

Lui si bloccò e mi guardò stranito...

-Io....-disse indicandosi-triste??!!Guardati intorno..ho tutto quello che vorrei una bella casa, belle donne che cadono ai miei piedi quando voglio, sono il principe....cosa potrei avere di più? ??

-Amore...-risposi-nella tua vita manca l'amore..-dissi tutto in un fiato in un solo soffio.

-L'amore...e'per i deboli...-sputo' velenoso.

-Ma a quanto pare nella tua vita manca...

- E come fai tu a saperlo???-disse arrabbiato.

-Lo leggo dai tuoi occhi...

Mi guardò stranito.

-Certe volte gli occhi dicono più di quello che vorresti far sapere....

Sbarro' gli occhi. Era chiaro che avessi come letto nella sua mente.

-E dimmi....tu me lo sapresti dare questo amore??

Si avvicinò di più a me e poi mi morse..urlai dal dolore.

Dopo aver fatto questo mi depose sul letto e mi fece del male..molto più di quello che mi fece mio padre..

*******

Passarono tanti anni e ormai ero una donna fatta. Devon mi aveva continuato a violentare. E per questo rimasi  incinta.

Ormai mi ero abituata al mio stile di vita. Ma tutto cambiò quando lui lo venne a sapere. Era sempre più vicino a me come se mi amasse davvero ma io non potevo dimenticare ciò che avrva fatto a me.

E poi mi dava queste attenzioni solo per il fatto che fossi incinta del suo erede. Era da quando era diventato re che cercava di averlo.

****
Dopo che il bambino fu uscito mi sentii debole. Avevo perso molto sangue. La vista era appannata e le voci mi sembravano solo delle eco che si infrangevano nei muri del mio cervello.

Sapevo cosa stava succedendo. Stavo morendo. Era una liberazione per me ma....non per la mia bambina. Pregai che avesse un meraviglioso futuro e che venisse trattata bene. Ma non potevp sapere nulla. Poi mi lasciai andare e vidi tutto buio.

Bello questo capitolo eh??
A me è piaciuto..e molto......
È molto più lungo delle latre volte vero??E poi con questo vi ho sorpreso perché Maki non è mai stata la protagonista e forse solo per una parte di storia..non so davvero come mi vengono queste idee. Comunque vi volevo dire che scriverò un altra storia....
Ma non su questo profilo ma su un altro perché ho installato wattpad anche sul tablet e quindi...
Va beh. ..lasciamo stare...
Comunque se volete io mi chiamo GhostyVampire.
Al prossimo affascinante capitolo...
No...scherzavo prima volevo dirvi di pregare per me perché ho fatto un provino per cantare ed andare a cantare in un altro paese quindi vi chiedo di pregare o almeno fare qualche pensiero positivo.
Grazie a tutti.

Nel Castello Con Il VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora