Appena mi resi conto di colui che avevo davanti mi buttai a terra e mi prostrai.
-Vedo che sai già comportarti. Sei molto carina.
Mi prese il mento e fece incontare i suoi occhi con i miei. Sorrise. Un sorriso pieno di malizia. Abbassai subito lo sguardo. Tutto di lui mi metteva in soggezione.
Dai capelli neri come la pece ,al naso perfetto, gli zigomi che avrebbero fatto invidia a chiunque, la bocca così baciabile e poi le sue spalle forti, larghe e massiccie per non parlare del suo corpo mascolino.
Nella mia mente pensai che fosse sexy...molto sexy..
-Ti hanno già spiegato cosa dovrai fare..
-Si padrone..
-Hai paura...lo sento dalla tua voce...
-Ho paura padrone di cosa mi accadrà qui dentro...vostro padre mi ha spiegato che sono l unica umana...
-Non ti preoccupare. ..gli altri non ti potranno nemmeno toccare con un dito ....tu sei solo mia...ma...sai fare qualcosa. ..non so...suonare...cantare...danzare...leggere storie..o preferisci perdere subito la tua verginità. .
Dopo aver sussurato quell'ultima frase fece un sorriso di pura malizia e lussuria.
-Mio padrone so fare tutte le cose che voi mi avete chiesto..
-Ok allora canta per me
Iniziai a cantaee una canzone che avevo imparato da una mia vecchia amica.
Il mio padrone sembrava compiaciuto. Sorrideva. Finito di cantare lui mi fece un cenno della mano per invitarmi a sedermi vicino a lui. Gattonai e mi avvicinai.
Bene bene bene. ..
Allora come vi sembra??
Vi avviso che fra poco ci sarà il pov's di Devon.
Spero vi piaccia.
Comunque non so se avete visto l ultimo commento del capitolo prima di questo ma vi avviso che sto creando un gruppo WhatsApp per la storia.
Se volete voi mi date il vostro numero in chat privata e io vi aggiungo al gruppo.
Nel gruppo mi potete chiedere qualsiasi cosa e potete farmi critiche (non troppe mi raccomando) e darmi consigli.
Ciaoooooo
STAI LEGGENDO
Nel Castello Con Il Vampiro
VampireRossa viene letteralmente venduta da suo padre a un nobile. Ella è la principessa dei vampiri. Il nobile in questione si chiama Vladimir. Lui è un grande stronzo, un puttaniere senza ritegno , con disturbi di personalità (farebbe invidia a una donn...