Cap: Buongiorno!
Tony: sono già le 12?
Cap: no, sono le sette del mattino!
Tony: ma tu sei pazzo!? Non puoi dormire?
Cap: 1 te l' ho già detto che ho "dormito" una settantina di anni e 2 sei un supereroe e ti dovresti alzare presto!!
Nick: ben detto Steve. Tony mi hai deluso....
Tony: ah perfetto! Ti ci metti anche tu...
Nat: davvero ti svegli alle 12?
Tony: oggi è la giornata " tutti contro Tony"???
Nick: bastaa. Vi ricordo che oggi dovete essere a Central Park per incontrare i vostri fan e promuovere la nuova campagna di giocattoli degli Avengers o ve ne siete dimenticati?
Tony: ahhh è vero! *faccine imbarazzate*
Cap: bello! Voglio incontrare i tanti "piccoli capitan America".
Nat: e io le mie aspiranti "piccole vedove nere" *faccine coi cuori.
Falcon: e io i miei " piccoli falchetti"
Tony: smettetela! Tutti sappiamo che ci saranno tanti "aspiranti miliardari playboy filantropi"!
Cap: si certo... aspetta Falcon come hai fatto ad entrare?
Falcon: ah boh...
Cap: cmq non ti conosce nessuno quindi non aspettarti tanti "piccoli falchetti", se mai ci sarà una folla che ti lancerà pomodori appresso ahaha
Falcon: ecco ora mi sento triste... ma perché nessuno mi conosce?? *faccine tristi*
Tony: rilassati ragazzo sarai famoso...
------------
Tra una decina d' anni e dopo aver salvato il mondo...Falcon: grazie del conforto Tony...
Thor: ehi che succede?
Nick: Thor devi venire sulla terra per incontrare i fan! Ma perché nessuno se lo ricorda????
Clint: io me lo ricordo!!
Nick: finalmente qualcuno serio...
Thor: e perché dobbiamo incontrarli?
Nick: perché lo S.h.i.e.l.d ci tiene alla vostra immagine.
Spidy: ehi ma perché non facciamo questo incontro anche noi?
J. J. J: Perché la gente ti odia e sei uno sporco impostore viscido verme traditore!!!!!
Spidy: Noooo! Come ha fatto lui ad entrare???? Cacciatelooooo
J. J.J: Non hai il diritto di parlare con me sporco traditore!
Spidy ha eliminato J.j.jSpidy: posso respirare...
Nat: ahaha quello ti odia!
Nick: smettetela che tra un' ora dovete essere all' incontro!!
Tony stava bevendo un bicchiere di whisky e lo sputaTony: cosaaaa!? Io ho bisogno di più tempo e mi hai fatto sputare anche il whisky di prima mattina!
Nick: whisky di prima mattina?? Non dovresti bere!!
Tony: ....Volevo dire acqua... in ogni caso ho bisogno di tempo!
Nat: ma dai Tony sembri una femmina! Infilati nell' armatura e vieni...
Tony: se fossi miliardaria capiresti perché ho bisogno di tempo...
Nick: basta andatevi a preparare!
HULK: Io sono già pronto.
Nat: bhe ovvio tu basta che ti infili i pantaloncini viola...
HULK: eh eh. Però adesso sono Bruce
Nat: ah peccato volevo vedere il macho verde ahah
Bruce: comunque io non sono male e potresti interessarti anche a me invece che al mio amicone arrabbiato..
Nat: No sai gli scienziati magrolini non sono il mio tipo...
Clint: ah però i giganti mostri verdi arrabbiati si?
Nat: si... problemi??
Clint: No no
Loki: ehiiiiiii! Posso venire pure io all' incontro??
Thor: No che non puoi
Loki: non decidi tu fratello!
Tony: ma ora è una abitudine entrare in questo gruppo a caso??
Loki: penso proprio di si comunque posso venire????
Nick: certo che no! Gli invasori alieni non vanno d'accordo con i fan sai?
Loki: si ma io sono fantastico e la folla mi adorerebbe! Dopotutto gli ho dato un po' di fresco congelando la città visto che faceva così caldo...
Nick: il nostro concetto di fresco non corrisponde a 20 gradi sottozero... e in ogni caso non puoi venire!
Loki: uffa...
Passa tutta la mattina e nessuno si presenta all' incontro con gli AvengersTony: ma perché non si è presentato nessuno??? Insomma noi siamo gli Avengers e siamo fantastici!
Cap: infatti! È impossibile
Clint: comunque è venuto qualcuno... quella vecchia che ha scambiato Tony per suo nipote... e quel gruppetto di mocciosi che hanno rubato un Hawkeye pupazzo *faccine arrabbiat*
Loki: ahahah che sfigati! Se sarei venuto avreste fatto un figurone...
Tony: comunque è venuta anche quella fan che mi ha baciato...
Clint: Era un maschio Tony ahaha
Tony: ma che cazzo??? Vado a sciaquarmi la bocca a dopo...
Nick: come sarebbe che sono venute solo 6 persone???
Nat: aspetta un attimo! Non è che Loki ci ha sabotati perché non è venuto???
Loki: cosa?? Certo che no. Non sono così disperato da abbassarmi a questo livello!
Bruce: in effetti a cosa serve sabotare un semplice incontro con dei fans?
Nat: ma se non è stato lui chi è stato?
Clint: boh...
STAI LEGGENDO
Chat Marvel
RandomTony stark crea il gruppo su whatsapp tra supereroi... chissà cosa si diranno... (Capitoli 2 e 3, da revisionare, perciò se volete potete anche saltarli) #100 in Umorismo 14/11/2016 siete grandiii