Cap 13~ Uniti più di prima

296 13 6
                                    

Nick: Quando leggo il vostro archivio, giuro che mi strapperei i capelli se ne avessi, quando leggo "Avengers: ultima linea di difesa mondiale"
Tony: beh un po di capelli ne hai perciò...inizia a strappare
Visione: Signor Stark prendere in giro Fury non le servirà, trovo che egli abbia ragione.
Nick: grazie Visione. Voi avete delle grandi responsabilità, siete uomini (più Natasha) adulti e dovete capire che questo stupido capriccio che avete preso potrebbe mettere in discussione la salvezza dell'umanità in caso di comparsa di supercriminali pazzoidi...
Loki: già ha proprio ragione. Ce ne sono così tanti in giro😉😌
Thor: Non provare a scappare. Non so se torneresti vivo poi.
Loki: pffff😂😂😂
Nick: NON INTERROMPETEMI!
Nick: Dicevo... potrebbe mettere in discussione la salvezza dell'umanità...oltre che mettere in cattiva luce gli Avengers e quel brav uomo che dovrebbe metterli in riga!
Peter: è chi sarebbe costui?
Nick: IO!😧😧😒
Cap: già perché è sempre di questo che si tratta! Non siamo che le vostre marionette, e mai sia che voi che state "sopra" foste messi in cattiva luce!
Sam: Steve ha ragione. Noi dobbiamo essere liberi di prendere le nostre decisioni.
Nat: Ecco che ci risiamo.
Tony: Volete davvero mettere a rischio l'umanità?? Noi Avengers siamo nati per difendere questa Terra e, diavolo se ci porteremo questo ruolo fino alla tomba!
Nick: Era da tanto che aspettativo che dicessi una cosa seria Stark!
Tony: Non sono buffone come credi! Sono il più intelligente qui e non ci vuole un genio per capire che il mondo viene prima dei nostri capricci!😌
Cap: Fin quando non ci lascerete liberi non se ne parla!
Nick: per questo io e lo S.C.H.I.E.L.D. abbiamo stilato un negoziato di mediazione!
Peter: Che in parole povere vorrebbe dire...?
Pietro: Ingorante!
Peter: Inutile!
Wanda: IDIOTI!
Sam:😂😂
Nick: Vorrebbe dire, un patto tra voi e lo S.C.H.I.E.L.D.
Rhodey: io sono tutt'orecchie.
Tony: Sentiamo il patto...
Visione: Sono ben aperto ad ogni proposta.
Sam: Steve tu che dici?
Nat: Per me dovremmo ascoltarlo ...
Scott: Già.
Steve: e va bene....
Nick: Voi tornerete ad essere gli Avengers liberi di sempre, ma lo SCHIELD vi supporterà nelle missioni, e potrà consigliarvi riguardo decisioni e scelte. Ciò non toglie che siate liberi di fare. Giuro a nome dell'Agenzia che non saremo invasivi.
Tony: ci sto ciclope! E con me tutti i miei uomini!
Loki: 😏😏😏
Tony: Cos...non in quel senso! Dicevo i miei alleati!😧😧
Nat: Fastidioso vero? ?😒😏
Sam: Per me dovremmo accettare Steve. Non saremo monitorati in ogni nostro movimento, ma prendono solo le precauzioni per evitare un altra civil war.
Wanda: In effetti Cap, non vedo perché rifiutare. Io  ci sto.
Scott: Anche!
Sam: Tic tac la tua opinione non conta niente! Non sei un Avenger!
Scott: Intanto conta più di quella di Pietro😌😌
Pietro: Ma non è vero!!!!😢😢
Peter: Un Po si😂😂😂
Pietro: Qualcuno che dica che conto qualcosa??😦😦
Wanda: Io!
Cap: Su ragazzo non ti abbattere! Conti pure tu qualcosa!
Pietro: Grazie Steve!😃😃😃 Comunque sono d'accordo anch'io!!!

Tony: Capitano?
Cap: d'accordo, accetto. Basta che non finiamo come topi in gabbia.
Thor: Dunque avete finalmente fatto pace???
Tony: si...
Thor: Era ora. Non ho ancora capito il motivo del litigio però...
Loki: Ecco la prova del fatto che non siamo fratelli fratelli!😧😧
Nat: Ma quante volte te lo dobbiamo dire biondone??
Thor: scusate la mia ignoranza o'amici 😅😅
Cap: Dunque siamo di nuovo gli Avengers uniti più di prima?
Avenger: Si!!
Peter: Siiiii✋✋😃😃
Pietro: Zitto Bimbo ragno! Tu non sei nessuno!😎😎🔥🔥

Wanda: UHHHH...Bruciaaaa!
Peter: 😢😢😢
Tony: Tranquillo ragazzo, ti compro un gelato ed un videogioco.😉
Peter: Grazie zio Tony!!!😃😃😃
Clint: Che bamboccione!
Loki: Fate pace? Di già?
Nat: Non sono affari tuoi!
Loki: Ma era così bello vedervi punzecchiare e provocare a vicenda!😈😈😔
Clint: sempre il solito cretino...
Loki: Bada a quel che dici mortale! Potresti finire in guai seri.
Clint: Non mi fai paura ...
Thor: Tranquillo amico Clint, non gli permetterò di farti del male!
Clint: Ma io non ho paura di lui.
Thor: Ne dubito😉
Clint: Devi credermi!
Thor: So che sei intelligente. E chiunque sia mortale ed intelligente dovrebbe aver paura di Loki.
Clint: Continuo a non averne🙉🙉
Nat: Ma smettila di fare lo spaccone😒
Clint: Ok se non volete credermi non fatelo!
Loki: mi fate pena voi midgardiani

Cap: Adesso posso riavere lo scudo?
Tony: No!
Cap: Ma perché!?
Tony: Perché è di mio padre!
Cap: Ma lui lo ha dato a me!
Tony: Ma tu non lo meriti!!!
Cap: Oh davvero?? Tienitelo allora!! Perché tu sei sicuramente più meritevole di me!!
Tony: Apprezzo la tua sincerità.
Wanda: Ma no!!! Avevano appena fatto pace!
Sam: Tony accidenti a te! E poi perché hai il suo scudo?
Tony: l'ho già detto. Vai sopra e leggi...
Loki: Che bello litigano😈😈😃
Scott: Ma vi è tanto difficile essere tutti amici?
Nat: Sì a quanto pare.
Thor: Quindi Tony ha lo scudo di Cap. Bene! Un altra cosa che non sapevo😰😧
Rhodey: Scusali Thor. E poi pensavo fossi sempre occupato?
Thor: Ma lo sono in quanto Dio norreno. Ciò non toglie che debba sapere ciò che accade laggiù...cosa che a quanto pare i miei colleghi hanno scordato.
Pietro: Tranquillo Thor ho passato anch'io quella fase. Ci si abitua col tempo, fattene una ragione...😧
Thor: Grazie del sostegno amico Pietro. Ma mi è difficile farmene una ragione...
Clint: Eddai Thor un po di pazienza. Li conosci come sono quando litigano, cane e gatto.
Pietro: Fantastico! Abbiamo già la formica e il ragno, poi la Vedova e l'uomo uccello, adesso ci sono anche il cane è il gatto e lo zoo è al completo!

Wanda: 😂😂😂
Wanda: Per quanto riguarda Tony e Steve fate pace o entro nelle vostre menti e vi faccio fare pace a forza!
Sam: Ahaha Wanda versione mafiosa!😎😎 (Ps: Non chiamarmi più uomo uccello Pietro, chiaro?)
Pietro: No, scuro!
Scott: Che battuta squallida😵😵😖
Peter: lei può farlo??😱😱😱
Pietro: Già. Non sei poi così speciale tu
Tony: E va bene. A patto che Steve ammetta di aver sbagliato e di aver torto.
Steve: Ah...d'accordo! Ho sbagliato io ed ho torto. Ora per favore mi dai lo scudo??
Tony: Questa me la segno ai posteri. Sono riuscito ad aver ragione su Steve Rogers! Comunque si puoi avere il tuo frisbee...
Cap: Evviva!!

Wanda: Finalmente i buoni vecchi Avengers di una volta!
Peter: Che strano... ed io che mi immaginavo Qualcuno che dicesse "Tutto bene quel che finisce bene!"
Visione: Tutto bene quel che finisce bene!😃😃
Wanda: Ahaha Visione che carino😂😂❤
Visione: ehm...grazie...
Peter: No no no andava bene così, non dovevate dire altro accidenti!
Sam: Ma và a dormire bimbo ragno!

Spazio Autore
Ed ecco un altro capitolo della chat, contenti? Non potevo non fargli fare pace perciò l'ho fatto.
Mi farebbero piacere dei commenti, anche più delle stelline, perciò vi prego di farvi sentire, voglio sapere che ne pensate delle chat e se qualcosa non vi piace. Lo apprezzerei più di una banale stellina!

Spazio pubblicità
Andate a leggere la #Marvel Chat del mio collega _rl9_x3lix che ha scritto delle chat molto simpatiche sugli Avengers.

Per adesso è tutto, vedrò di fare uscire un capitolo per Halloween, Ciauuu

-Jhoncenaaaa

Chat MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora