Cap 6- Odio le catene

635 34 18
                                    

Cap: buongiorno!

Tutti: buongiorno Cap!

Tony: "caro" Spiderman ti ricordo che i tuoi amici gli hai aggiunti senza il mio permesso perciò...
Tony ha espulso Sam, Ava e Luke

Spidy: ma perché?

Tony: te l' ho detto...
Tony 1-0 spidy ahaha

Spidy: contento te...

Clint: Ora ti dirò un semplice modo per far avverare i tuoi desideri:
1-Conta fino a 100;
2-Chiudi gli occhi e non aprirli fino alla fine;
3-Prendi una clava e spezzatela in testa;
4-Prendi il tuo cibo preferito e dalli fuoco;
5-esprimi tre desideri;
6-invia questo a 10 contatti e i tuoi desideri si esprimeranno.

Tony: oddio no! Tutto tranne le catene!!!

Clint: perché?

Thor: Clint te la farò pagare!

Clint: cosa ho fatto?

Thor: ho fatto tutto quello che hai detto e mi sono pure spezzato la clava in testa e ho bruciato inutilmente un "Druido fluido" cioè il mio cibo preferito ma non ho ancora avuto il Pony volante rabbioso infuocato che ho espressamente chiesto!!!!!!!

Tony: ahaha era solo una catena... ma perché chiedere un "Pony volante rabbioso infuocato"?

Thor: una catena? Ma sei pazzo!? Era un messaggio. E comunque potresti fare un sacco di cose con un "Pony volante rabbioso infuocato"!

Nat: ahahah significa che è uno stupido messaggio da diffondere ma niente è vero!

Thor: e dirlo prima, no?

Loki: ahahahahahahah non ho mai riso così tanto prima di aver visto Thor che si spaccava una clava in testa!

Cap: menomale che avete detto che era solo una finzione perché stavo cercando la clava...

Tony: ahahah. hai visto cosa hai fatto con quelle stupide catene Clint!??

Clint: vabbé ma loro sono un caso a parte ma secondo me le catene sono divertenti.

Nat: invece sono solo fastidiose. Esempio: arrivó un messaggio di notte e pensai fosse un' emergenza perciò andai a controllare e indovinate? Una stupida catena...

Tony: brava Nat batti il cinque *faccina che batte il cinque*

Nat: *faccine che batte il cinque*

Bruce: wow! Evento unico! Nat e Tony sono d' accordo su una cosa!

Nat: bhe ovvio! Clint è l' unico pazzo a cui piacciono le catene...

Spidy: Attenzione! Hanno trovato Wolwerine morto in un incidente stradale! Qualcuno ha sabotato le ruote della sua macchina. Aggiungete il vostro nome a questa lista per trovare il colpevole e vendicare questo grande eroe...
Bruce Wayne, Peter Parker, Nik Fury, Luke Cage...
Ecco la foto: https.wolwerinetragediainstrada.it

Cap: sì certo solo un idiota ci cascherebbe...

Il resto della chat: cosa?????? Non è possibile!!! Non ci credo!!!!

Cap: come non detto...

Nat: che stronzo che sei Peter! Ho cliccato sull' immagine ed è uscito l' Esorcista!

Bruce: che spavento!

Spidy: ahahahahaahahah

Cap: cioè sono l' unico che non ci è cascato!? Wolwerine non può mai morire per un incidente! Ha le ossa di adamantio e il fattore di guarigione geni!

Tony: Clint adesso ci credi che fanno schifo le catene?

Clint: hai ragione da ora le odio!

Logan: davvero avete creduto che ero morto??? Ah la generazione di oggi ha sempre meno neuroni e più acqua nella zucca...

Cap: ahahah Logan hai proprio ragione... bei tempi quelli nostri *faccine tristi e malinconiche*

Logan: e già...

Nat: ok smettetela! Ma tu sei Wolwerine?

Logan: certo e chi sennò!

Spidy: ehi felino rabbioso!

Logan: taci testa di tela, arrampicamuri, aracnide... potrei continuare fino a domani...

Cap: ahah Logan mi fai morire!

Thor: cosa ha fatto?? Non ucciderai Cap!!

Loki: è mai possibile che devi ancora imparare ad usare il sarcasmo terrestre fratello? ( è sarcasmo!)

Tony: prima che iniziate ad elencare i vantaggi dei vostri tempi ti devo eliminare Wolwerine

Cap: NO! È pur sempre della Marvel perciò rimane!

Nat: Tony posso essere amministratrice?

Tony: perché?

Nat: Così elimino Logan...

Tony: ma lo posso fare io...

Nat: fallo e basta!

Tony: ok ok
Nat è diventata amministratrice
Nat ha aggiunto Pepper
Nat ha aggiunto Jane
Nat ha aggiunto Wanda

Tony: perché le hai aggiunte??

Nat: non ce la facevo più a stare in mezzo a maschi con complessi di vanità, rimasti all' antica o che non sanno usare il sarcasmo...

Thor: non mi serve saper usare il sarcasmo! Mi basta la mia Jane❤

Jane: ciao mio fustacchione biondo preferito❤

Loki: bleah...

Thor: sei solo invidioso fratello di non avere una ragazza!

Loki: si certo continua a sognare...

Tony: uffa! Adesso siamo invasi da femmine deliranti!

Pepper: perché non mi vuoi "tesoro"!!???

Tony: no certo che ti voglio! Non intendevo a te...

Pepper: bene!

Wanda: ehi ciao ragazzi!! Posso aggiungere anche il mio fratellino??

Thor: essia
Wanda ha aggiunto Pietro

Pietro: donate 5$ al numero verde per salvare un cucciolo di Pony volante rabbioso infuocato! Inviate a cinque gruppi e diffondere questa campagna di salvataggio!

Thor invia a tutti quelli del gruppo la catena

Tony: basta con queste stupide catene!!!!!

Chat MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora