Cap 9- Panini, Intrighi e incomprensioni

326 15 0
                                    

Thor: buongiorno ragazzi! Da quanto tempo che non ci si sente più!   

Tony: veramente ci siamo sentiti appena che ieri...

Thor: oh davvero?

Nat: già...

Thor: a me sembrava tanto tempo. Forse perché su Yhoumichicigan c'è una differenza di 29 ore...

Cap: o perdinci! Yhoumi-che???

Thor: è il 27esimo pianeta della Galassia 612, sono andato lì per sopprimere una brutale insorta da parte dei Ribelli verso il loro Imperatore!

Tony: pensavo ci fossimo lasciati alle spalle quelli di Star Wars...

Nat: è bravo Thor. Tu sì che sei un degno sovrano a differenza di tuo fratello!

Loki: davvero sei stato su Youmichicigan, Thor? Lì fanno i migliori panini al toro fritto della Galassia!😋😋😋🍔🍔🍗🍗

Nat: parli del Diavolo e spuntano le corna😈👿👹...

Thor: è già! In segno di riconoscenza me ne hanno offerti due scatole da una dozzina! Sono sublimi.

Peter: p-panini al... Toro fritto...?

Thor: sì! Ne volete qualcuno?

Peter: No grazie!😅😵

Nat: per adesso mi accontento degli Hot dog...

Tony: già Nat, ti piacciono lunghi lunghi😏😏

Nat: deficiente!! Non in quel senso!!!!

Cap: linguaggio Tony!

Tony: potevi anche risparmiarci stavolta...😒

Thor: Non sapete cosa vi perdete!

Clint: Cap non so se te l'hanno detto, ma nessuno dice più "perdinci"

Cap: No non me l'ha detto nessuno. Comunque non mi interessa, io dico quel che voglio! Per dindirindina questi giovani!

Clint: per dindirindina!?!?😲😲 preferivo perdinci...

Cap: per l'amor del cielo fatti gli affari di vocabolario di qualcun'altro!

Clint: ok inizio a credere che lo stia facendo apposta...

Tony: per il prossimo compleanno ti devo regalare un dizionario di lingua MODERNA... credimi, ne hai bisogno

Cap: Non ho bisogno di niente! Posso essere moderno quanto voi mi serve solo un po di tempo per abituarmi!

Clint: certo certo...

Cap: dovete credermi!

Wanda: suvvia non dategli tutti addosso al nostro Cap! Dopotutto sa usare il telefono e addirittura wathsapp

Cap: grazie Wanda.

Tony: sì ma ha ancora molta strada da fare... (e poi diciamolo, il suo Nokia è un reperto storico, solo un perfetto idiota non riuscirebbe ad usarlo!)

Cap: ...cosa che io non sono. Vedrete che tra qualche mese avrò appreso il vostro ambiguo linguaggio del secondo millennio😌😌 (visto? So mettere pure le faccine😎😆🐼🌎 non sono bravo?)

Wanda: aww come si fa a non volergli bene?😁😊

Tony: ...😏😏

Pietro: che ti succede sorella!?

Wanda: ...cos... no no non in quel senso! Sei sempre il solito Tony Stark non si può dire mai niente!😡😡

Clint: e che ci possiamo fare noi?

Tony: niente. Ditelo che mi adorate amici😏😏💪

Nat: si certo illuditi...

Peter: ehi ragazzi! Qualcuno ha avuto più notizie del bestione?

Bruce: intendi Hulk?

Peter: sì Bruce intendevo quel- aspetta! Ma sei tu Bruce! DA quanto tempo!!!

Cap: finalmente professore! Sono lieto che sia di nuovo tra noi.

Bruce: già. Spero che Teschio Rosso quando aveva il mio telefono non abbia detto cose compromettenti...

Cap: beh diciamo che un po compromettenti lo erano... ma ora sappiamo che non eri tu a scrivere👍

Nat: ma insomma Bruce... cosa è successo esattamente?

Bruce: diciamo che quando ero alla festa in bagno, sono scivolato e ho battuto forte la testa contro il lavandino e sono svenuto. Quando ho ripreso conoscenza e sono tornato a casa, mi sono reso conto che avevo perso il telefono, probabilmente quando ero senza sensi me l'hanno rubato. Poi sono riuscito a rintracciarlo e quando l'ho raggiunto ho scoperto che lo aveva rubato Teschio Rosso che poi mi ha colpito e catturato. Penso che mi abbia usato per accedere alla Torre. Adesso ho riavuto il mio telefono, e questo è tutto.

Cap: menomale che tutto si è risolto per il meglio.

Nat: Non ti avrei perdonato se avessi detto davvero quelle cose...

Bruce: già ma non fa differenza... mi sono buttato troppo tardi, e qualcuno mi ha anticipato...😔😕

Nat: No Bruce, aspetta. Tra me e Logan c'è stato solo un bacio... niente di più...

Logan: sì, SOLO un bacio, NIENTE di che...

Nat: ...😳...? Perché evidenzi quelle parole...?

Tony: uhhh la situazione si fa interessante😏😏

Sam: ho dei pop-corn. Favorite?

Peter: io favorisco.👍🍪🍟🍕

Loki:sono d'accordo con voi. Starò incollato al telefono👂un panino al Toro fritto ci vorrebbe proprio, ma non lo trovo...

Cap: siete pessimi.

Logan: Non c'è un motivo in particolare Nat...

Bruce: senti Natasha se vuoi stare con Logan vedrò di accettarlo, non puoi dargli buca solo perché io provo dei... sentimenti...

Nat: Bruce... io non sto con nessuno, ho solo bisogno di pensare...

Logan: 😞😩

Nat: Logan, ti prego ci siamo chiariti ed eri d'accordo. Perché stai riaprendo la fossa che abbiamo chiuso insieme?

Thor: fossa? Ma di cosa stanno parlando!?

Tony: Thor non è il momento😔... dobbiamo concentrarci!👂🍟🍟

Loki: sta zitto fratello! Questa è meglio di una "telenovela spagnola!

Thor: cosa stai dicendo Loki!?

Sam: shhhh!!!

Cap: smettetela. Dovete starne fuori è una cosa privata!

Tony: ma...

Cap: coraggio andatevene!

Sam: ok ci stiamo zitti!

Logan: Nat, sto solo dicendo che forse quel fosso non lo volevo chiudere completamente...

Thor: ancora con questi fossi!?

Cap ha espulso Thor
Cap ha espulso Loki
Cap ha espulso Tony

Nat: 😳😔 sentite io non so più a che pensare...

Logan: pensa prima di tutto a fare la tua scelta! Prima di allora io non sarò più disponibile...

Nat: Logan aspetta....

Logan si è disconnesso

Bruce: Natasha perché stai complicando tutto se per me non provi niente?

Nat: No...io... insomma.... non lo so... scusami Bruce, ho bisogno di pensare...

Bruce: tranquilla Nat, aspetterò.

Nat si è disconnessa
Bruce si è disconnesso

Peter: sì... decisamente meglio di una telenovela!

Chat MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora