Speciale- Acchiapparella nella Torre (parte 2)

434 16 12
                                    

Dal capitolo precedente:

Steve: Sam che succede?

Sam: non lo so. Deve essere scattato il contatore.
Thor: Cos'è un contatore?
...

Sam: Che strano. Il contatore non registra nessuna anomalia.

???: Silenzio biondino...
Sam: Hai detto qualcosa Steve?

???: No tranquillo...
Sam: Ok... aspetta cos-

Fine riassunto//
------------------

Inizio episodio:

Nella sala la situazione era ancora la stessa. Tutto era buio. Ma all'improvviso una luce al Centro della stanza si accese illuminando una figura incapucciata con la testa china. La figura era alta e muscolosa, spalle larghe e fisico robusto.
Si levò un bisbigliare generale.
Wanda prese coraggio.

Wanda: Chi cavolo sei tu?

Il losco figuro alzò la testa mostrando una maschera bianca senza tratti somatici.

???: Eheh ogni cosa al suo tempo. Iniziate a rimetterci... il resto verrà dopo.

Le parole del tizio confusero ancor di più i presenti.
Una risata distorta, da ubriaco, risuonò nella stanza.

Peter: Ahahaha sei proprio un idiota ahaha!

Tony: Hai ragione ahahah!!

???: Vediamo se ridi ancora Testa di tela!
La sua affermazione sorprese Peter.

Peter: Cosa?
Il figuro che chiameremo 'Tizio', uscì una motosega dal nulla e l'alzò con le braccia ridendo sguaiatamente.

Nat: Ma che! Sei pazzo!?

Logan: State indietro! Ci penso io!

Logan si fiondò sul nemico placcandolo. La motosega gli cadde di mano finendo contro un tavolo che venne tagliato in due dai denti metallici.
Logan colpì ripetutamente in faccia Tizio ma questa sembrava non risentirne per niente.
Continuava e continuava ma il tizio non sentiva niente.

???: Ahaha devi fare molto più di così per farmi male, gattino!

Logan perse il controllo. Tentò di colpirlo ancora con tutte le sue forze ma Tizio parò il colpo con la mano e strinse il pugno di Logan. Era un dolore lancinante, era come avere la mano tra le fauci di un leone. La mano scricchiolò, quel tizio era riuscito a far urlare di dolore Wolwerine.
Il figuro con le gambe si scrollò di dosso l'avversario, che finì lontano un paio di metri.

???: Fa male, vero?

Logan: C-cosa... cazzo mi hai... f-fatto?
Riuscì a dire tra i gemiti di dolore. Avrebbe dovuto guarire già da un pezzo, qualcosa non quadrava.

Wanda: Non so quale stregoneria tu gli abbia fatto né chi sei, ma la mia magia ti fermerà!
La strega protese la mano verso Tizio, il quale la guardava per niente preoccupato. Tentò di usare la telecinesi ma quello non venne mosso di un millimetro.
Wanda si guardò la mano, perché non funzionava la sua magia?

Nat: ok ora mi hai stancato! All'attacco!
Rumore di grilli. Tutti erano fuggiti.

Nat: Grazie dell'aiuto gente!
E fuggì anche lei mentre il tizio la inseguì.
Gli invitati, presi dall'euforia del momento, si erano divisi in tre gruppi completamente a caso.
Pepper, Thor e un ubriaco Tony, erano entrati nell'ascensore ed erano fuggiti al piano inferiore.
Peter e Logan si erano rifugiati e barricati nella camera degli ospiti e Nat era riuscita a raggiungerli prima che quelli so chiudessero dentro.
Wanda, Jane e Pietro invece fuggivano per i corridoi. Anche Pietro stava correndo normalmente, il che era strano.

Chat MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora