Cap 14,5~ Marvel Chat Shorts

288 12 14
                                    

*~1o capitolo~* {Cap che sveglia tutti e Fury che sorride}

Cap: Buongiorno Avengers (e non)!!!!!

Thor: Buongiorno a Cap!!

Tony: Ma perché devi sempre fare da sveglia alle sei del mattino!?!?!

Cap: Che ci posso fare? Sono un tipo mattiniero io! E poi quante volte ti ho detto che i supereroi si svegliano presto!?

Clint: Abbiamo capito Cap, ma qui c'è anche gente che vuole godersi la "pensione"!!!

Cap: Scusate scusate ... cercherò di collegarmi più tardi la prossima volta, ok?

Wanda: Bravo Cap! Fai il bravo!

~* un'ora dopo...*~

Cap: Va bene per le sette??

Tony: Wow generoso! Dalle sei alle sette cambia moltissimo!!

Thor: Ma come Tony, è solo un ora di differenza non vedo perché dovrebbe cambiare moltissimo...

Visione: Ma Thor era solo sarcasmo. Tony voleva evidenziare che non cambia niente dalle sei alle sette, capito?

Thor: Se non ci fossi tu Visione...

Wanda: !?!?!

Tony: Gelosa Wanda?😏😏😏

Pietro: 😏😏😏

Wanda: Ma...cosa? No!!!!?? Ma vi pare..??

Cap: Ma si può sapere quando ti svegli!?!?!

Tony: Diciamo che mi mantengo sulle dieci dieci e mezza... avvolte posso anche svegliarmi più tardi!

Cap: 😱😱😱 Così facendo hai perso già metà giornata!!!

Tony: Devi sapere che vado a dormire verso le due, le tre di notte Capitano...

Cap: 😱😱😱

Clint: Tranquillo Cap è normale per un playboy come lui. Megafeste e belle signorine ogni notte.

Cap: Ma come...pensavo fossi impegnato con Pepper!😰

Thor: Già!

Tony: Ora non più... ci siamo mollati...

Rhodes: Direi più che altro che TI HA mollato!!

Tony: Cosa!?!?! Nessuno molla Tony Stark!! Fidatevi sono io che l'ho mollata!

Nat: Ma non è questo che dicono i giornali! E poi lo sappiamo che ti manca, su non devi fare lo spaccone con noi...

Tony: Macché!! I giornali pubblicano solo scemenze, sono io che so la versione ufficiale non loro!

Wanda: 😒😒

Tony: E va bene... mi ha lasciato lei, contenti?

Nat e Wanda: Sì!

Thor: Perché vi siete mollati!?

Tony: Lei dice che mi immischio in troppe faccende sovrannaturali, e voleva che lasciassi gli Avengers per sempre...

Wanda: Quanto sei dolce Tony!!😘😘 L'hai lasciato per noi awww💛

Tony: NON SONO DOLCE!!!

Cap: Quindi ci  tieni a noi!😃😃

Tony: 😧😧😧

Peter: Buongiorno a tutti!!

Tony: Giorno ragnetto!

Peter: zio Tony👋✌

Sam: Tutti svegli a quest'ora??

Clint: Chissà perché!? Cap ne sa qualcosa...

Chat MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora