Io:ho litigato con Lorenzo.
Ilenia : come?
io :si hai capito bene mi ha lasciata.
Ilenia :cosa? come successo? perché?
io: non so quando, non so perché, ma qualcuno li ha detto che mi piace Alessio, il bello è che non è vero, c'è sì ma prima, lo sai, lo sai, che da quando sto con Lorenzo non lo penso più, lo sai!
Ilenia :dai vieni qui ci sono io ora!è passato un giorno e l'ho passato a piangere, mi manca, mi mancate veramente, ma sono passate a malapena 24 Ore e già mi ha sostituita.
mi è arrivata voce ti sei messo con un'altra si chiama Claudia, all'inizio non ci credevo. ho pensato come a lui non importa più di me a me non deve importare di lui.
Sono stanca, basta ora.
è meglio essere single, non lo voglio più vedere, non gli è bastano nulla per rimpiazzarmu e io che li avevo dato un ruolo così importante nella mia vita, forse mi sbagliavo, no mi sbagliavo di certo. Ilenia mi ha fatto ritornare all idea che Alessio è quello giusto per me, e nessun'altro.sono passati tre giorni da quando ci siamo lasciati e io sono ritornata come quella di prima a stolkerare Alessio, si Lorenzo non era quello che mi aspettavo.
Ormai tutti sanno che non stiamo più insieme e ad informarsi bene chi può essere, si proprio le Jessica.
Mi contatta su Messenger chiedendo....
Jessica: ma ti sei lasciata con Lorenzo?
io: sì.
Jessica: come mai?
io : perché li hanno detto che mi piace Alessio!
Jessica: ma non si fanno mai i cazzo loro le persone!si ora fa pure l amica, so che sei contenta che ci siamo lasciati!
io: e si!
Jessica :ora sta con Claudia.
io :sì ho visto.E così termina la nostra conversazione
E passato un mese io sono tornata quella di sempre.
Oggi all uscita di scuola però c era Lorenzo. Che come mi vede si avvicina.Lorenzo : ho lasciato Claudia
io: quindi?
Lorenzo :torniamo insieme?
io: no, nemmeno morta
Lorenzo :perché?
io: forse avevi ragione, mi piace Alessio
Lorenzo :....
STAI LEGGENDO
•|| ŇØİ ||• ~Alessio Bernabei
Novela JuvenilCiao, questa che leggerete è la storia di una semplice ragazza di 16 anni, Giorgia , la quale si fidanza con Alessio Bernabei. Alessio avrà ancora 18 anni e non sarà per ora famoso, ma poi scopriremo che con l'aiuto di Giorgia deciderà di iscriver...