Ragazze scusatemi questa ora di ritardo... Sinceramente stavo studiando e mi ero addormentata!
Perdonatemi!!Vi lascio al capito... Un bacio❤.
__________________
Lui accorgendosi di me, toglie la mano dalla faccia e mi guarda negli occhi.
Alessio : scusa io....
Io :no, scusami tu, veramente, tu hai dato un pugno al tuo migliore amico per me, per una vogliono del cazzo e io poi me ne sono andata via così senza niente, senza dire, fare, niente, sono un cogliona, scusami, veramente e che non volevo, odio vedere quelle scene...
Alessio : tu non sei una cogliona
Io : no giusto, sono peggio
Alessio : no, tu sei la ragazza che amo.
Io :....
Alessio : no zitta, non ti inventare scuse per rimandare questo momento.
In realtà il coglione dovrei essere io, è da un anno che so che ti piaccio, da quando volevano che ti inviarsi il messaggio d'auguri e me ne sono sempre fregato, lo so sono un coglione, ma quando Lorenzo mi parlava di te io immaginavo che ragazza fantastica petevi essere, poi per caso il destino ha voluto che ci incontrassimo e da li...
Io : zitto.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ti amo!!!
Alessio : anche io!E così si avvicina lentamente e interrompe la distanza fra le nostre labbra in un bacio magnifico, vero, che aspettavo da tanto, un bacio unico!
Alessio : *staccandosi* allora
Io : cosa?
Alessio : vuoi essere la mia ragazza?
Io : e c'è bisogno di chiederlo?
Alessio : si... Lo voglio sentire con le mie orecchie!
Io: si!
Alessio : si cosa?
Io : ahh si, Alessio Bernabei, si, voglio essere la tua ragazza!
Alessio : perfetto allora!
Io : no però
Alessio : cosa?
Io : stai dicendo troppe volte cosa! Comunque perché ora mi sentirò dire da Ilenia 'io l'ho detto! '.
Alessio : ahahah.Ci alziamo dal marciapiede.
Alessio : dai che ti accompagno
Io : no dai, non ti preoccupare scendo a piedi.
Alessio : cosa? Scherzi vero ahahah che bella battuta! Uno sei la mia ragazza è il mio dovere, due è il tuo compleanno.
Io : ah è vero, l'ho dimenticato!
Alessio : che tipa!
Io : vieni?
Alessio : dove?
Io : stasera alla festa!
Alessio : no cazzo! Scusa non posso devo stare con i miei. Modo l'avevo scordato, scusami!
Io : no dai non ti preoccupare, poi festeggiamo domani noi!
Alessio : vabbeh, scusa ancora, dai sali che ti accompagno.
Io : no, non ti preoccupare.Salgo sulla moto e parte.
Sinceramente ci sono rimasta un po' male che non può venire, però ha ragione, glielo ho detto all'ultimo minuto è ovvio che avrebbe impegni.Arriviamo a casa, scendo.
Io : grazie!
Alessio : ci sentiamo fra poco.
Io : okei, Ciaoo
STAI LEGGENDO
•|| ŇØİ ||• ~Alessio Bernabei
Teen FictionCiao, questa che leggerete è la storia di una semplice ragazza di 16 anni, Giorgia , la quale si fidanza con Alessio Bernabei. Alessio avrà ancora 18 anni e non sarà per ora famoso, ma poi scopriremo che con l'aiuto di Giorgia deciderà di iscriver...