Scusami anche oggi che ho pubblicato con un ora di ritardo...
I compiti aumentano che odio! Io l'ho sempre detto volevo essere come il mio cane!!!
Vabbeh vi lascio al capitolo.
Scusatemi ❤_________________
I giorni passano, passano e non me ne accorgo neppure oggi è già il primo di dicembre, che bello!
20 giorni e.... Vacanzeee.
Ormai io e Alessio siamo diventati inseparabili, veramente.
E questa cosa mi fa impazzire!
Non posso stare due minuti senza di lui che mi Manca letteralmente!Infatti, ci siamo visti questa mattina che mi ha portata a scuola e già mi manca.
Così gli mando un messaggio su WhatsApp.Io : amo!
La risposta non tarda ad arrivare, lui prima non accedeva mai su WhatsApp, da quando stiamo insieme ha sempre la connessione accesa! Come mi sento realizzata!!!!!
Alessio : re mio!
Io : manchi ❤
Alessio : cucciola, anche tu mi manchi.
Io: non riesco a fare i compiti!! Aiuto!!!
Alessio : vieni qui e li facciamo insieme!
Io : veramente?
Alessio : si me sali, 4 isolati sono!
Io : arrivooooo!!!Indosso velocemente le scarpe prendo francese, matematica e scienze e salgo da Alessio.
Suono.
Mi apre.
Entro.
Io: ciao amore!
Alessio : ciao!
Io: dai andiamo mi devi fare tante cose.
Alessio : sei fortunata che io compiti non ne ho!!!
Io : ahhah andiamo. Ma tua madre non c'è mai?
Alessio : ma te l'ho detto che vivo da solo, qui a Tarquinia, mamma si è voluta spostare a Roma, più in centro!
Io : ah si vero!Prendo o libri ed esclamo.
Io:allora, devo fare francese, matematica e scienze. Faccio prima francese che sono brava!
Alessio : che tipa!Io : che significa 'lieu?'
Alessio : non eri brava in francese!
Io : da me a che servi se no! Alla ragioneria fai due lingue oltre al francese!
Alessio : ahh.... posto.
Io : ah si lo sapevo!
Alessio : si certo!Io: ma lo devo fare con l'aria del cerchio?
Alessio : noneee, te l'ho spiegato 1000 volte, fai prima uno, poi con il lato che ricavi dall'area che hai scoperto fai l'altro.
Io : ma non ha senso!
Alessio : ma è così!E scopriamo in una rumorosa risata!!!
Io : ok mi manca solo scienze.
Alessio : in questo non ti posso aiutare!
Io : ma l'argomento è la riproduzione!
Alessio : uh allora ti posso aiutare!!!Io : ma non è così che c'è scritto sul libro.
Alessio : ma devi capire che se qualcuno scrive i libri per scuola è uno sfigato. Se è sfigato non scopa. Quindi che può sapere più di me!
Io : okok! Ma non l'ho capito! Ahahahah.
Alessio : possiamo sempre 'sperimentare' noi!!!
Disse facendomi una faccia provocante!Io :...
STAI LEGGENDO
•|| ŇØİ ||• ~Alessio Bernabei
Teen FictionCiao, questa che leggerete è la storia di una semplice ragazza di 16 anni, Giorgia , la quale si fidanza con Alessio Bernabei. Alessio avrà ancora 18 anni e non sarà per ora famoso, ma poi scopriremo che con l'aiuto di Giorgia deciderà di iscriver...