Entriamo, io e Ilenia prendiamo posto...
Entra la professoressa di storia, la quale dopo aver fatto l'appello esclama :Prof : chi inverroghiamo oggi?
I soliti alzano la mano... Ma lei fa finta di non vederli.
Prof : Giorgia vuoi venire a fare un parlata?
Io : ma prof è il mio compleanno!
Dissi facendo gli occhi dolci.
Prof :auguri, e vabene, ma solo per sta volta!Ihhh mi piace avere questa scusa, qualunque cosa succeda in questo giorno dico sempre ' ma è il mio compleanno! '
Ahahahahah adoro sto giorno solo per questo!Le ore passano e avrò detto quella frase già una decina di volte!
Arriva l'ultima ora, entra il prof, ma solo il nostro è un vecchio sfigato ? Ho visto quello delle prime ed è un 27enne bello e palestrato!
Ci dirigiamo in palestra.
Iniziamo a fare le squadre per giocare a palla volo.
Inizio a vedere due figure che si affacciano alla grande porta d'entrata.
Come non riconoscerli?
Ovvio che sono loro, Alessio e Lorenzo, purtroppo.Alessio mi saluta con un gesto della mano e io mi limito a sorridergli.
Spero seriamente che Lorenzo non se ne sia accorto!
Mi chiamano a giocare, ovviamente con la testa che pensa solo a quei due li dietro!
Lucia : gio' vai a battere.
Io : ma è il mio compleanno!
Lucia : ok allora mettiti li.Io l'ho detto adoro sta scusa!
Nel frattempo....
Pov's Alessio
Lorenzo : la smetti
Io : di far che?
Lorenzo : di guardarla.
Io : ma dai smettila tu, facendo così sembri solo un bambino viziato, sei tu che l'hai lasciata, non lei, ora pagane le conseguenze.Mi tirò un pugno, che mi fece emettere un suono sonoro e poi velocemente andai dietro al padiglione seguito da lui.
Pov's Giorgia
Ho finito di giocare, mi sto per sedere quando sento un suono sonoro, simile a quello di qualcuno che si fa male, guardo nella direzione in cui c'erano Alessio e Lorenzo le vedo dirigersi velocemente dietro...
È successo qualcosa.
Velocemente vado dal prof è chiedo di andare in bagno, per uscire e andare a controllare quei due.Prof : lo sa che non può andare a quest'ora
Io : la prego prof è urgente.
Prof : apparte una diarrea o vomito improvviso non può andare.
Io: ehm... Ma ho il ciclo e....
Prof : preferisco non sentire altro, vada!
Io : grazie!Velocemente esco fuori, vado dietro quando vedo...
STAI LEGGENDO
•|| ŇØİ ||• ~Alessio Bernabei
Teen FictionCiao, questa che leggerete è la storia di una semplice ragazza di 16 anni, Giorgia , la quale si fidanza con Alessio Bernabei. Alessio avrà ancora 18 anni e non sarà per ora famoso, ma poi scopriremo che con l'aiuto di Giorgia deciderà di iscriver...