Çăpïțøłø 21

368 27 1
                                    

Ho appena finito di mangiare,mamma ha fatto un mega pranzo e per il mio compleanno, non so come riuscirò a mangiare la piazza stasera!!! Ahahah no vabbeh per la pizza lo spazio lo trovo!!!

Mi stendo sul letto, adoro anche il mio compleanno poiché il giorno dopo è festa e non si va a scuola ahahah, fantastico!

Mi arriva un messaggio, da Alessio.

*** chat ***

Alessio : piccola che combini?
Io : sul letto a stolkerare persone.
Alessio : per persone spero che intendi 'ragazze' .
Io : si, apparte Matt & bise si, stranamente!

Quel 'stranamente' l'ho aggiunto a posta, voglio vedere la sua relazione ahahahah!!!

Alessio : non mi stuzzicare!
Io : ahahah vabbeh tu cosa fai?
Alessio : un cazzo, aspetto mio fratello che mi deve tagliare i capelli!
Io : hai un fratello parrucchiere?
Alessio : si, Giulio.
Io : ah bello, e miraccomando non tagliare quel ciuffo fantastico!
Alessio :ahahah il melone mi faccio!!! Ahahah scherzo mai sia lui e il mio cucciolo! Comunque ci sono ragazzi alla festa?
Io : nono, tutte donne, puoi stare tranquillo!
Alessio : ah meglio! Fammi andare va, ciao piccola!
Io : shiaooo.

***fine ***

Sono le 18, il compleanno è alle otto, quindi decido di prepararmi.

Vado in bagno, faccio una bella doccia lunga e rilassante, cosa che esco dopo mezz'ora dalla doccia!
Mi attorciglio l'asciugamano sui capelli e dopo aver indossato l'accappatoio, prendo tutto e vado in camera.
Metto l'intimo e apro l'armadio.
' cosa mi metto? '
Sinceramente sono una ragazza molto sportiva, però è il mio 17esimo compleanno. Posso pure azzardare!

Prendo un vestito rosa carne, con dettagli neri, calze trasparenti e un paglia di tacchi decolté neri.
Indosso tutto e piastro i capelli.
Sono le 19:45.
Mi conviene già andare alla pizzeria.
Prendo il giubbino di pelle nero, saluto mamma ed esco di casa.

LA serata passa velocemente,con tutte le scontate che ha detto Ilenia non so se ci volle veramente coca cola nel bicchiere!
È stata davvero bella, però io ho pensato per tutta la sera a lui Alessio.

Oramai è diventato un pensiero fisso!

•|| ŇØİ ||•   ~Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora