Pov's alessio
Perfetto, Lorenzo non me lo vuole dare...
Ora come faccio ad averlo...
Non voglio che me lo dia lei, voglio farle ricevere un messaggio inaspettato...
A chi posso chiedere... Alessio, pensa, pensa dai...* Flashback *
Io : ma quanti anni hai?
Giorgia : 16, fra pochi giorni, due anni più piccola di voi.*fine *
È vero!
Questo mi ha fatto ricordare a quando l'anno scorso...
* Flashback *
Sono in palestra e andrea mi stava parlando...
Andrea : allora la mia amica Ilenia , che tra l'altro mi piace, ha una migliore amica a cui piaci, Ilenia, mi ha detto di darti questo numero domani è il suo compleanno e vuole che la contatti!
*fine *
Perfetto ora chiedo ad Andrea.... Se ha un numero che mi diede un anno fa... Si è una cazzate, ma magari lo potrebbe richiedere ad Ilenia...
Lo devo fare, gli devo mandare il messaggio che no li ho mandato l'anno scorso perché non la conoscevo e non me ne fregava un cazzo!
Io : André aiuto
Andrea : oh alè che è successo dimmi.
Io : ricordi l'anno scorso quando mi hai detto che dovevo contattare una amica di quella che ti piaceva per il suo compleanno?
Andrea :a si, quando dovevi contattare Giorgia!
Io : si, perfetto... Hai ancora il suo numero?
Andrea : dovrei avere un numero dell'anno scorso?
Io : si lo so è una cazzata.
Andrea : ora te lo mando.
Io : grazie ❤❤❤!
Perfetto... Ora aspetterò il suo compleanno...Pov's Giorgia
I giorni sono passati.
Io e Alessio non ci siamo più visti, e ora non riesco più a vedere se è una cosa bella o brutta.
È bella perché finalmente ho smesso di essere imbarazzata... Di morire di infarto!Ma è brutta perché comunque mi sono innamorata di lui e non vederlo è brutto, bruttissimo!
_____________________
Sei e mezza... La sveglia suona...
Oggi è il mio compleanno finalmente.
Prendo il telefono prima di alzarmi e noto già da ora 300 mila messaggi.Li apro, il primo è di Ilenia che mi ha scritto letteralmente un testamento...
STAI LEGGENDO
•|| ŇØİ ||• ~Alessio Bernabei
Teen FictionCiao, questa che leggerete è la storia di una semplice ragazza di 16 anni, Giorgia , la quale si fidanza con Alessio Bernabei. Alessio avrà ancora 18 anni e non sarà per ora famoso, ma poi scopriremo che con l'aiuto di Giorgia deciderà di iscriver...