Çăpitoło 18

331 28 2
                                    

velocemente mi dirigo fuori, vado dietro , ma qui non ci sono, vado dall'altra facciata correndo come una mongola (anche se non lo sono, o almeno per me, cazzo sono una mongola? Giorgia smettila di pensare a ste cose e vai!) si sono qui!

vedo Alessio e Lorenzo fare a botte.

Non ci posso credere ma sono dei coglione veramente allora?

Io : ma che cazzo la volete smettere
Alessio : che ci fai qui tu!
Io : vi ho sentiti, non risolvete niente prendendovi a pugni!
Lorenzo : è tutta colpa sua *riferendosi ad alessio*
Alessio: non è colpa mia se non capisci che l'hai mollata tu ed è ovvio che l'hai ferita e non si vuole più rimettere con te!
Lorenzo : è ovvio se ama te, e tu continui ad andarle dietro!
Alessio : che ci posso fare se mi piace?

No scusate avrò sentito male, ma l'ha detto veramente?

Lorenzo : ma lo potresti evitare dato che sono il tuo migliore amico
Alessio : che cazzo solo quando lo vuoi tu sono il tuo migliore amico però
Lorenzo : non è vero e lo sai non dire cazzate!
Alessio : dico ciò che penso io, ok?

Nel frattempo arriva Ilenia e mi chiede ' ma che cazzo succede'
' non lo so nemmeno io '

Questi non hanno nemmeno sentito arrivare Ilenia e continuano a litigare come se niente fosse ma che cazzo!

Io : bastaaa *dissi gridando per coprire le loro voci * primo, Lorenzo fattene una cazzo di ragione ho pianto 3 notti intere per te, mentre tu dopo già nemmeno un giorno eri già andato con Claudia, non mi rimetterei mai con te okei? Secondo si è vero a me piace Alessio, ma non è per questo che non sto più con te, non ci sto più, perché tu sei un emerito coglione. Terzo Alessio non mi viene dietro è solo un amico. E poi cazzo la volete smettere di litigare è il mio compleanno (non poteva mancare!) e me lo state facendo passare come un'inferno!

•|| ŇØİ ||•   ~Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora