Çăpitoło 19

355 26 3
                                    

Lorenzo : è il tuo compleanno?
Io : si e meno male che volevi ritornare con me, non sai nemmeno quando sono nata, non sai niente di me Lorenzo e dubito persino che tu sappia il mio nome!
Lorenzo : scusa hai ragione.
Io : non ti devi scusare con me, ma con Alessio, è lui che hai picchiato.

Senza dire niente se ne va.

Alessio :io...
Io : tu zitto, si pensa mo che esco, ora devo andare, o mi daranno per dispersa.
Alessio : ok, ti aspetto all'uscita.
Io, senza nemmeno rispondere torno in palestra.

Mi devo sfogare avrei voluto così tanto picchiarli io, perché è da me che si meritano sberle!

Ilenia : visto, Lorenzo ha litigato con Alessio perché, a lui piaci e Lorenzo se ne accorto, io te lo avevo detto.
Io : perfavore non è il momento per queste cazzate ilè.
Ilenia : scusa hai ragione...
Io : ma che cazzo, perché lo hanno fatto e andandosene così ho ferito pure Alessio... Lui si era fatto prendere a pugni per me e io l'ho trattato come una Merda.
Ilenia : dai all'uscita ne parli con lui.
Io : ma come faccio, più di uno scusa non posso chiederli, non posso fare altro... Ilenia :Ridiglielo, Ridigli che ti piace, dilli che lo ami
Io : e grazie lo farei se non fosse che non ho il coraggio... E che ho paura che non vada a finire come voglio.
Ilenia : il coraggio lo devi trovare dentro. E poi si vede tanto che piaci anche a lui, guardalo, ha gli occhi fissi su te!

Quella maledetta campana suona, questa è l'unica volta che non voglio uscire da qui.

Cosa faccio, glielo dico?

Usciamo...

Mi guardo attorno ecco Alessio, li seduto all'angolo del marciapiede con le mani sulla faccia.

Non lo avevo mai notato da quando lo conosco di persona, ma è bellissimo, con quel tatuaggio sul braccio e sul polso, con quel ciuffo lunghissimo e quel pearcing al Labro tremendamente bello....
Okei lasciamo stare, gli vado vicino, mi siedo accanto a lui e appoggio la testa sulla sua spalla.

Lui accorgendosi di me, toglie la mano dalla faccia e mi guarda negli occhi.

Alessio : scusa io....
Io :....

•|| ŇØİ ||•   ~Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora