Çăpïțøłø 25

346 22 1
                                    

Ragazze perdonatemi 😢😢😢.
Vi lascio al capitolo

____________

Mi alzo, metto le robe che avevo ieri, io e alè usciamo, prendo velocemente lo zaino da casa e ci dirigiamo a scuola.
Arrivati mi fa scendere...

Alessio : ci vediamo all'una.
Ilenia : * sbucando da non so dove * no, non la venire a prendere oggi è di mia proprietà fino a mezzanotte!
Io : si amo, pranzo e ceno, da lei, e poi usciamo a fare un giro.
Alessio : ah vabbene, non tornare tardi, e tu ilè miraccomando come si avvicina qualche maschio prendilo a calci o chiamami che lo picchio io!
Ilenia : sisi tranquillo.
Sofia :* sbucando anche lei dal nulla * oooo mio cugino acquisito!!
Io : ma oggi tutti dal nulla sbucate!!

______________

Ilenia : no non mi lasciare solaaa ti preeeegoooo!
Io : dai devo andare a mettere la vernice alla tela, che se quella non lo vede finito mi ammazza.
Ilenia : noo.

Praticamente se non l'avete capito c'è arte e devo uscire nel atrio per mettere la vernice alla tela, e dato che Ilenia se sa disegnare come un bambino appena nato è assai non vuole che esco!

Le cinque ore passano usciamo da scuola, parliamo un po' e saliamo a casa sua.
Mangiamo, da sole poiché i genitori non ci sono e poi andiamo a studiare quell'unica pagina di scienze e a fare quell'unico problema di geometria.

Ilenia : ma sei sicura che si fa così!
Io: no ahahah, dai semmai facciamolo e vediamo che Merda viene!
Ilenia : da me è impossibile, deve venire 16 cm² è impossibile che si faccia così!
Io : aspe mo lo chiedo ad Alessio su WhatsApp.

Gli mando un messaggio, ma vedo che li arriva ma non visualizza.
Noto c'è sta rispondendo ad alcune domande su ask, così gli scrivo, ' scimmia rispondi alla tua ragazza invece di stare su ask!'.
Lui subito risponde ' oh si maestà arrivo!'

***WhatsApp ***

Io : scimmia, aiuto, help me, help me!!!
Alessio: piccola dimmi.
Io : fai sto problema *dissi invitandoli una foto del problema *
Alessio : subito!

*** fine ***

Lo fa e c'è lo manda

Io: ile, fallo, così, poi me lo copio!!!!

Nel frattempo continuo a messaggiare con alè.

Io : vabbeh che fai?
Alessio : cazzeggio nei social. Tu?
Io * gli mandai una foto del momento mia è di Ilenia con la linguaccia *
Alessio : quanto è bella l'amore mio!

Ilenia mi ruba il telefono e mentre a rincorrono gli invia un messaggio...

'beh è più bella Ilenia, amore mio, lo sai che ti amo assai, ti amo amo aamoooo. Ma.... '

Gli invia solo questo perché riesco a riprendere il cellulare.

Alessio :....

•|| ŇØİ ||•   ~Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora