Stavo riflettendo.
Cioè,in realtà stavo ascoltando una canzone e...mi ha fatto riflettere.Era una di quelle canzoni deprimenti, o almeno per me poiché parla di cose che io non ho.Eppure io la amo la musica,perché ti fa andare oltre.Oggi,ad esempio,mi ha portato a una lunga riflessione.Peccato che a volte riflettere sia un po' triste.
Io non sono pronta per l'amore,quello delle coppie cioè,non fa per me.È che crescere è già complicato di suo,se poi ci mettiamo l'amore.A me piace giocare,ridere con le mie amiche,cose infantili ma che mi rendono felice.
È che quando penso all'amore penso a quello dei film o dei libri,così dannatamente intricato,complicato,
assurdo, ma...favoloso;poi mi guardo intorno e la realtà mi delude.
Magari mi sbaglio,ma è questo ciò che penso.
Ora è diventato normale:trovi che qualcuno sia carino,glielo scrivi in chat e baam, come per magia in un attimo sei fidanzato.Ma questo non è amore.Magari è solo il mio pensiero o magari sogno troppo in grande.
Ecco perché l'amore non fa per me.Quello vero è così deludente.Forse sono io che non faccio per l'amore.Forse l'amore non è all'altezza delle mie aspettative.
Ahimè,purtroppo o per fortuna ci sono sempre dei momenti in cui pensi che sia così dannatamente indispensabile l'amore.Ed è così. Semplicemente mi faccio bastare quello che ho,ma quando guardi per l'ennesima volta quei film,sfolgi quei libri. . . allora ne senti il bisogno.Senti il bisogno di qualcuno che ti dia il buongiorno,in modo semplice ma originale,il bisogno di avere accanto a te qualcuno di diverso,che ti sappia sorprendere giorno per giorno,che ti faccia dimenticare la banale realtà,che ti faccia sognare, che ti abbracci e poi ti stringa a te e ti dica dolcemente "Io ci sono,e non ti lascio".Oggi è uno di quei giorni in cui ne senti proprio il bisogno.