Sono sola in casa , siamo .
Chiamo Mattias almeno mi ca compagnia.Suonano alla porta !
«Chi è ? Proprio ora che sto per sentirmi col mio ragazzo qualcuno mi cer- apro la porta e mi ritrovo Sthepan e Sarah di fronte , nel mentre Mattias a ha già accettato la chiamata e sta parlando da solo mentre fisso mio fratello
-Eeehi mi rispondi , cos'è quella faccia perplessa ?
«Cosa ci fai tu qua ?»chiedo riferita al ragazzo , ormai uomo , di fronte a me.
«Devo, o meglio , dobbiamo parlarti »risponde.
Faccio per chiudere la porta ma lui la blocca .
Poggio il telefono nel mobiletto e chiudo la chiamata , so già che sarà furioso
«Io no , quindi grazie della visita ma ciao »dico visibilmente nervosa
«Almeno possiamo entrare e parlare da persone civili , così tanto per fare ?»mi chiede SarahLi faccio entrare nervosa e sedere sul divano .
Mi posiziono nella poltrona di fronte a loro
«Parlate » interrompo il silenzio della stanza
«Scusa»dicono assieme con lo sguardo basso
«Scusa ?»chiedo con una risata nervosa
«Te ne sei andato di casa mollandomi , senza salutare , ti sei intromesso nella mia relazione e torni qui solamente quasi sei mesi dopo ? »mi alzò nervosa e gli urlo contro
«Però vedo che ora aspettate anche un figlio»tiene lo sguardo basso
«Sì , mi dispiace ma i vostri piani sono andati in fumo !»gli rido in faccia
«Senti io sono qui perché ho capito che ho sbagliato , non sono qui per continuare intromettermi ancora ! Ma se non ti va neanche di chiarire posso anche andarmene. Io non ti volevo far innervosire perché aspetti un figlio e ci terreni a diventare zio , ma così non migliori di certo le cose !!!»scatta in piedi di fronte a me con gli occhi lucidi.
Ci tiene a diventare zio ?
Da lui non me lo sarei mai aspettata .
Istintivamente sento la piccola scalciare e gli posò una mano sopra .
Stringe le labbra in una linea sottile e fa un lungo sospiro .
«Sarah ?»la guardo , e lì che spera di fare la stessa cosa. Si alza e poggia la sua mano nel mio ventre.
«Ci perdoni ?»mi chiede Sarah
«Aspetteremo un pò , voi però Vi trasferite qua sin quando non nasce la bambina ?»chiedo supplichevole
«E va bene.. Però dopo , quando riuscirà a tornare Mattias noi torneremo a Seattle »risponde Sthepan abbracciandomi.Mi squilla il telefono e mi torna in mente che prima ho chiuso il telefono in faccia a Mattias.
«Pronto ?»rispondo timorosa della sua reazione.Metto il vivavoce.
«Ma sei pazza a farmi preoccupare così !? Sai che mi è passato di tutto per la testa ! Come stai ? Tutto bene ? E la bambina ? Chi era alla porta ?»
«Calmati . Sto bene , tutto bene , la bambina sta benissimo e stava scalciando sino a poco fa e alla porta era una persona che ora vorrebbe parlarti»sorrido a mio fratello e lui impaurito dice :«Ciao Mattias»
Con la sua più grande finezza nel parlare Mattias risponde : «Che cazzo ci fai tu la ?»
«Sono venuto da Seattle , per chiarire ...»risponde
«Ah sì , e... Non so , avete chiarito ?»sembra più calmo ora
«Sì , ah e mi fa piacere diventare zio»
«Okay»sembra deluso
«Tutto bene ?»mi intrometto
«Si»ha la voce ...neutra non riesco a capire cosa prova
«okay»
«Ora devo andare ... Ciao belle mie , ciao Sthepan e se c'è anche Sarah !»
Sthepan e Sarah salutano Mattias e io lo stesso.«Quindi ?Portiamo le valigie che avremmo dovuto portare in albergo ?»mi chiede Sarah
«Sì »le sorrido.*due mesi dopo...
Mattias Mi manca sempre di più e la nascita è troppo vicina .
Cercherò di passare al meglio questa giornata , dopotutto è il mio compleanno !
«Auguriiii sorellina !!! »esulta mio fratello .
Ci sono solamente Sarah , Sthepan e i miei genitori ...ma mancano i miei amici ,Lou ,Yuri e Andrew ! Ma sopratutto lui ;poggio una mano nel mio ventre; manca il padre del mio bambino !
«Auguri Danielle !!!!»esultano tutti e io soffio la candeline col numero venti .«Ehi Dani , usciamo un pò mentre gli altri preparano la cena ?Ti ricordo che oggi non è solo il tuo compleanno»mi chiede Sarah
«Ehm...okay»mi infilo un giubbotto , che mi sta piccolo per il pancione !e esco con Sarah.Passiamo a dare una passeggiata nel parco vicino a casa. Non c'è nessuno .
Chi è che la sera di Capodanno se ne sta al parco ? solamente due strambe come noi !
«Possiamo tornare a casa ? Non mi sento bene ...»avviso la ragazza che invece di rispondermi controlla il telefono e poi mi annuisce.Arrivati a casa in giardino , sulle panchine trovo Sthepan parlare con un ragazzo , da dietro non si capisce perché porta un cappuccio .
Mi avvicino ai due e ...
Non ci credo non può essere ..
«Andrew !!!!»lo abbraccio fortissimo , ma non così tanto perché non riesco a fare molto con questo pancione
«Danielle !!! Auguri piccola !!!» si stacca da me e mi fissa incredulo
«Sul serio tu , Pazza come sei ....diventerai mamma ?»
Gli sorrido e annuisco con un sorriso stampato in faccia
«E a noi non ci degni di un saluto vero ?»riconosco questa voce , mi giro e mi trovo Yuri e Louis di fronte .
Gli vado incontro e li abbraccio fortissimo.«Vero che ci chiamerà zio ?»mi chiedono Lou e Yuri
«Siiii»li riabbraccio
«Altre sorprese ?»chiedo ridendo.Mi arriva un messaggio da "Sconosciuto"
Sconosciuto :
No no tranquilla non ci sono altre sorpreseDanielle :
Chi sei ?.Alzò il telefono e mi giro verso tutti
«Ditemi chi è !»nessuno risponde , si guardano tra loro confusiSconosciuti :
Loro non sanno niente.Noto che il resto degli invitati sorride guardando non me , ma bensì oltre .
Mi giro a vedere chi e basta , scoppio in lacrime dalla felicità .
«Non può essere... Io non riesco a crederci »sono completamente in lacrime.
Mi abbraccia e mi stringe a se accarezzandomi il ventre .
«Sono le 23:59»mi sussura nel orecchio
«10,9,8-mi torna in mente le serate in skate passate ad odiarci e prenderci in giro-7,6,5-il nostro primo bacio il giorno del temporale-4,3,2,1-sono incinta !- Auguriiiiiiiii»stappano la bottiglia e fuochi d'artificio incominciano a colorare il cielo notturno .
«Allora , devo aspettare ancora molto »mi chiede Mattias baciandomi intensamente come non mai
«Iniziamo quest'anno assieme ?»chiedo portando le mie mani nelle sue che si trovano nel mio ventre .
«Tutti insieme »mi sorride e mi ribacia prendendomi imbraccio*nota autrice*
Buon anno nuovo a tutti !!!!
Spero abbiate passato un anno meraviglioso , e che ne passerete uno ancora migliore .
Buon anno nuovo a quella che considero la mia "big Family", le Directioner che di certo non hanno passato uno splendido anno !
A tutti !!!!!
E anche a questa massa di STRAMBI dei miei personaggi!!
STAI LEGGENDO
//Pazza Di Te //-2
RomanceSEQUEL DI //PAZZA DI TE// Danielle ora aspetta un figlio ma purtroppo lontana dal suo fidanzato .Ne passeranno di tutti i tipi , il loro amore trionferà ancora ?