«Non mi sembra vero , sono qui , con te , finalmente in un divano mentre accarezzo il ventre della mia fidanzata »continua ad accarezzarmi mentre io mi rilasso.
«Non dirlo a me !Ho avuto la fine dell'anno magnifico e l'inizio da favola »lo bacio poco sotto l'orecchio .
«Certo che sai essere provocante già dal primo del anno »poggia una mano nella mia guancia.
Sul serio , non mi sembra vero ...ho risolto con mio fratello , i miei migliori amici sono tornati e cosa più importante , qui con me c'è il mio fidanzato .«A che pensi ?»mi chiede facendomi incontrare il suo sguardo.
«A te ...e alle sorprese di ieri»rispondo chiudendo gli occhi al suo tocco nel mio braccio.
Mi sorride e poi si alza dal divano .«Possono venire i ragazzi stasera ?»mi chiede supplichevole
«Okay »rispondo coricandomi nel letto
«E io posso invitare una mia amica , ho sentito che Andrew e in cerca di ragazza e lei è davvero carina e simpatica !»
Ridiamo io e Mattias
«Ahaha okay»La sera ...
«Andrew»richiamo il ragazzo dal ingresso
«Specie di ragazza paranormale. , nonché piccolina o semplicemente, Danielle ,che c'è?»mi chiede affianco a me.
La ragazza di fronte a me ,lo sorride e lui ricambia imbarazzato
«Andrew lei e Charlotte , Charlotte questo figata di ragazzo e Andrew»li presento
«Piacere »si scambiano una stretta di mano e faccio entrare Charlotte.L'ho conosciuta nel periodo in cui per consolarmi uscivo al parco oppure in biblioteca e trovavo lei
«Loro sono , Sthepan , mio fratello ,la ragazza ,Sarah...poi c'è Yuri , nonché il mio migliore amico e infine il scontroso musone che c'è qui è il futuro padre della bambina che aspetto , il mio ragazzo Mattias»
«Ti ho sentito»brontola
«Lo sai che ti amo»gli lascio un bacio e poi faccio sedere tutti a tavola, per la cena.
Andrew e Charlotte continuano a lanciarsi degli sguardi dolci , troppo dolci !Per non parlare di Sarah e Stephan... Hanno fatto una scena epica .
Sarah stava raccontando un pò di Seattle e di come fosse migliorato il suo rapporto , poi ho visto Sthepan che gli passava la mano dietro la schiena , molto probabilmente sotto il maglione perché lei ha spalancato gli occhi e si è bloccata per un attimo provocando una risatina da parte mia e uno sguardo curioso a me da parte di Mattias.«Allora Yuri...con la tua ragazza come va?»chiedo cercando di non ridere
«Ci siamo lasciati »risponde secco.
Io voglio sotterarmi , che figuraccia !
«Mi dispiace »riesco solamente a dire.
Mattias mi appoggia una mano nella coscia e mi accarezza
«Cambiamo argomento!» si intromette Andrew
«Sì per esempio possiamo parlare di te che non smetti di guardare Charlotte! »gli dice Sthepan
«Oookay , guardiamo un film»chiedo ricambiando discorso .
«Scusate io non sto bene vado a letto »Mattias scatta dalla sedia e sale di sopra .
«Scusate vado a vedere cos'ha»avviso salendo le scale . Vi odio scale di merda! Mi rendete mi goffa e lenta .«Che hai ?»Chiedo sullo stipite della porta della "nostra" stanza che sino al 30 Dicembre era solamente mia.
«Non sto bene»sbuffa togliendosi le felpa..
Io ancora non reggo , è troppo...
Niente niente , deve solo ringraziare che sono incinta.«Come mai non ti credo ?»mi avvicino a lui
Si corica e chiude gli occhi per rilassarsi o riflettere...è più probabile la seconda .
Mi siedo affianco a lui nel letto e lo vedo irrigidirsi .
«Che cosa c'è? »richiedo
«Nulla cazzo !»sbotta
«Mattias....»
«Danielle... No»si rigira e io torno delusa dagli altri.
«Ma ... Se ne sono andati! E che cazzo ! Ho rovinato la serata!»urlo nervosa e risalgo in camera .
Mi infilo un pigiama e mi corico cercando il contatto con Mattias , inutile dire che è già addormentato.È presto , sono le 8:30 ed è Domenica .
Ma come sono fatta io , non riesco ad addormentarmi , così mi alzo e trovo un foglietto con la colazione nel tavolo della cucina"Non sono bravo con le parole ...
Quindi ho provato a sforzarmi un pò.(Mettete New York di Benji e Fede)
un attimo, ho capito che eri tu... Il mio angelo, la luce che mi sveglia la mattina! Il giorno che ti ho vista eri lì... Eri all'angolo, seduta in quel caffè, in fondo al tavolo un posto libero per me! Gli anni passano, i ricordi rimangono. Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata, fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più! Amore vieni con me, scappiamo a New York! Se stiamo insieme, di paura non ne avrò. Non pensi che, sia inutile rimanere a piangere nascondere le lacrime! Amore vieni con me, scappiamo a New York! Se stiamo insieme, di paura non ne avrò. Ti porterò, al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me! Cogli l'attimo, come un bel film alla tv, sento un brivido, dentro il cuore che scende giù... Siamo in bilico, e non è stupido! Se il cielo lo sapesse, quanto ti ho amata, forse capirebbe che l'unica sei tu! Amore vieni con me, scappiamo a New York! Se stiamo insieme, di paura non ne avrò. Non pensi che, sia inutile rimanere a piangere nascondere le lacrime! Amore vieni con me, scappiamo a New York! Se stiamo insieme, di paura non ne avrò. Ti porterò, al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me! Al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me! In un attimo, ho capito che eri tu... Il mio angelo, la luce che mi sveglia la mattina! Il giorno che ti ho vista eri lì..E ancora... Buona colazione amore.
E scusa per ieri notte , sono solamente stressato.
Ah e sono uscito un pò con Sthepan "Per mia fortuna non ho le.lacrime agli occhi ma solo i brividi lungo il corpo .
Sul serio...
Sono bloccata, solamente la bambina che sclacia mi riprende dai miei pensieri.«Hei»mi saluta
«Non ti ho sentito entrare »sussulto
«Scusa»confessa
È da vedere per cosa stanno queste scuse...Eeehi , scusate non è un granché...
STAI LEGGENDO
//Pazza Di Te //-2
RomanceSEQUEL DI //PAZZA DI TE// Danielle ora aspetta un figlio ma purtroppo lontana dal suo fidanzato .Ne passeranno di tutti i tipi , il loro amore trionferà ancora ?