Capitolo 7

117 6 2
                                    

P.o.v.s Mattias

Finalmente sono riuscito a organizzare una serata con i ragazzi, come ai vecchi tempi.
Sembra che sia passato tanto tempo invece è passato solo un anno, è cambiato molto...
«Bello che hai !?!»mi chiede Andrew ridendo .
«Che ?»
«Eddaiii ,sembri pensionato Mattias»mi lascia una pacca sulla spalla Stephan.
«E che stavo pensando...Avete mai notato quanto le cose sino cambiate in un anno ?»chiedo ridendo leggermente.
Si bloccano un attimo poi annuiscono sorridendo.

«Quindi dove si va ?»ci chiede Andrew
«Midnight Memories Bar?» (fantasia nel scegliere i nomi)
Propongo
«Uuuhu...sì »esulta contento Stephan
«Ora tu pensa a guidare »gli di una pacca sulla spalla e riprende a guidare.

Una volta arrivati ordiniamo da bere , ho uno strano presentimento oggi , so che prima della mezzanotte oggi succede qualcosa , oggi 27 Febbraio succede qualcosa , non mi chiamassi Mattias !

Comunque... Ordiniamo da bere e dopo un pò io credo di essere brillo , Stephan Yuri e Andrew sono partiti , Louis è l'unico normale
«Ooh You and I ! »canta appoggiandosi a me
«Oooh Youu and I»ripeto ridendo .
Squilla il telefono a Lou
«Pronto» cambia espressione in volto
«Si si arriviamo subito Sarah»ci Stephan si blocca per un attimo
«Tu»indicando me «Muoviti stai per diventare padre »mi prende per un braccio e seguito da gli altri tre traballanti saliamo in macchina.
«Rock me Rock me Rock me yeah !»continuano a cantare quei tre.

Veramente non ci sto capendo molto anch'io , so solo che balbetto parlando , quei tre si credono a X-Factor cantando One Direction e Lou sta correndo come non è solito fare da lui.
«Dove andiamo ?»chiedo ridendo
«All'ospedale! »risponde cercando parcheggio
«Che ?!?! Quei tre stanno male ma non credo sia il caso di portali in ospedale»gli rido contro
«No ! Tua figlia sta nascondendo genio !»mi lascia colpetti nella spalla.
Stephan come sente la frase sgrana gli occhi
«Che sto per diventare zio?»ha detto qualcosa di ragionato
«Sto per diventare padre ?!»chiedo incredulo.
Io ? Padre ? Se sono io quello che va controllato ! Sono più difficile di un bambino, da controllare !

«Finalmente !»sbotta Louis parcheggiando
«Forza muoversi! »grido scendendo dalla macchina.
Mollo i ragazzi ed entro ...
«La signorina Pazer Danielle ?»chiedo all'infermiera
«Sala parto , terzo piano , secondo corridoio a sinistra ,stanza 231»mi informa .
Appena vengo raggiunto dai ragazzi arriviamo di fronte alla stanza e sento scacciare un urlo da parte di Danielle .
Ok , potrei svenire da un momento al altro .
Faccio sedere Andrew e Yuri che sono ancora troppo ubriachi per capire , mentre Stephan sembra essere abbastanza ragionevole.
«Allora ...o ci vai tu o ci vado io»mi avvisa
«Decidetevi quella donna non c'è la fa più da sola»si intromette Louis.
«Entro io !»dico per niente sicuro
«E bravo ragazzo !»dice Sarah arrivando dell'andito insieme a Charlotte.
Entro da Danielle , dopo aver infilato , quelli che chiamo io bustine blu sopra la roba .
Appena mi vede mi sorride ma poi scaccia un urlo e io per poco non svengo lì
«Ci sono io con te »le sussurro al orecchio
«Sì certo , sei sul punto di perdere i sensi ,ma grazie amore »mi sorride .

«Forza signorina un ultima spinta »
[....]
Una volta lavata ci passano la bambina .
«Alexa Jones» dice Danielle
«Nostra figlia! »esulto incredulo.
Esco dalla stanza per avvisare gli altri, #lovemoment tra Charlotte e Andrew , si stavano baciando ma come ho spalancato la porta si sono interrotti
«È una femmina , è nata !!!!»esulto sul punto di cadere .
Stephan e Sarah entrano , mentre Charlotte mi fa segno di andare che ci pensa lei a loro due.

«Sono zio!»riesce a dire Stephan con la bambina tra le braccia.
«Attento»gli dico sedendomi affianco a Danielle
«Sono Zia !!»aggiunge Sarah

Danielle e io ancora la guardiamo increduli
«Noi due ? Genitori ? »mi guarda e si mette a ridere .
«Già...siamo genitori»rispondo ammirando la nostra bambina tornare tra le braccia della madre.
È bellissima ! Come la mamma .
Sembra avere gli occhi della madre,blu acqua ,il naso mio e le labbra sottili come quelle della mia fidanzata .
«Ecco cosa è nato da noi due !»dico prendendo in braccio Alexa.

Ecco qui , finalmente la piccola è nata !
Non solo Mattias è incredulo.
Anch'io lo sono !!!
Sul serio questa massa di strambi ora sarà messa a dura prova da una bimba tenera tenera ?
Vedrete

//Pazza Di Te //-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora