P.o.v.s Danielle
Un mese fa sono uscita dall'ospedale , ancora non ci credo . Ho tra le braccia mia figlia , è bellissima !
Mattias non l'ho mai visto così iperprotettivo .
Ora sta portando la culletta in camera nostra .«Ho finito !»esulta avvicinandosi a me e la bambina .
«Eh sì , il papà ha finito di montare la tua culletta »dice con voce da bambino accarezzandole delicatamente il visino.
La passo a lui e vado a prepararle la culla , ha sonno e stava piangendo sino a poco fa .
Il ragazzo mi segue , con la bambina in braccio , ora per fortuna dorme.
Come però me la passa per metterla nella culla incomincia a piangere disperata.
«Eeehi...piccola non piangere, tranquilla ci sono la mamma e il papà qui con te »gli da delicatamente il ciuccio e si calma immediatamente .
«Bravo papà »dico posando la bambina che si rimette a piangere .
«Che succede ? Che ha ? Eh ? Ha fame ? Sonno ? Che succede » è disperato
«Calmo devo solamente cambiarle il panno»dico ridendo per la sua reazione
«Oookay allora io vado »dicr uscendoDopo aver cambiato il panno a Alexa , la faccio addormentare nel letto mio e di Mattias e finisco col addormentarmi con lei.
P.o.v.s Mattias
Ci mette così molto a cambiare un panno ?
Salgo in camera a controllare ...
Sono entrambe addormentate .
«Ma quanto siete belle »sussurro avvicinandomi a entrambe.Sento suonare il campanello , vado a vedere .
«Weee neo papà !!!»mi salutano Andrew e Yuri , insieme a Charlotte, Louis e la ragazza , Eleonor credo si chiami e Stephan con Sarah .
«Ehi Mattias»dice salutano loro
«Ehi»li saluto sorridendogli .
Li faccio entrare mentre vado poi a chiamare Danielle .«Ehi»le tocco leggermente il fianco.
Si gira sulla schiena e si sveglia un pò.
«Che vuoi ?»mi chiede con voce impastata dal sonno
«Ci sono Stephan con Sarah , Yuri , Andrew con Charlotte e Louis con Eleonor.»dico lasciandole un bacio nella fronte
«Ora mi alzo »si alza e prende in braccio la bambina.
Scendo in soggiorno seguito da Danielle con Alexa.
Corica la bambina nel box e si mette a "giocare" con i pupazzi che ha.
«Ma che bella la principessa di zio»le si avvicina Stephan.
Danielle va in cucina con le ragazze mentre noi ragazzi restiamo in soggiorno
«Allora..ora che sei papà ti senti più maturo?»mi chiede Yuri ridendo
«Poco e niente »rispondo
«E si!Sei tu la principessa di zio»continua a giocare Stephan .
Prende un giochino e prova a far divertire la bambina ma con scarsi risultati perché ricomincia a piangere .
Ci alziamo tutti e quattro e andiamo a cercare di aiutare Stephan
«Calma piccola , ora lo zio sistema tutto»la prende in braccio Yuri
«Si certo»aggiunge Andrew
«Forza papà aiutalo però »dice Lou
«Prendo in braccio Alexa e ci dirigiamo dalle ragazze che stanno preparando la cena .
«Non riusciamo a farla smettere di piangere »piagnucoliamo io Stephan e gli altri.
Sarah la prende in braccio e la culla dolcemente ,ma nulla ...continua a piangere .
Danielle la guarda e cerca di capire
«Piccola di papà vedi di imparare a parlare »la riprendo in braccio.
«Venite»Danielle ci guida di nuovo in soggiorno .
«Stephan qual'è il pupazzo che le hai preso per giocare ?»chiede al fratello
«Quel gattino rosa»lo prende e lo da alla sorella.
Danielle mi prende la bambina tra le braccia e le da delicatamente il pupazzino rosa e smette di piangere , si mettere a ridere e giocare con la madre
«Ma che cazzo ?!»diciamo io e Stephan
«Moderatevi scemi !»ci sgrida Sarah .
«Ahaha ora gioca col papà »mi passa mia figlia e si mette a giocare con me .
Non perché ne quando ma mentre gioco con lei mi sono emozionato .
«Aww che Teneri insieme »dicono tutti.
«Eh sì per una volta mi ritengo tenero , questa piccola creatura mi sta cambiando , come ha fatto la mamma»dico dando un bacio a Danielle e uno a Alexa
STAI LEGGENDO
//Pazza Di Te //-2
RomanceSEQUEL DI //PAZZA DI TE// Danielle ora aspetta un figlio ma purtroppo lontana dal suo fidanzato .Ne passeranno di tutti i tipi , il loro amore trionferà ancora ?