CAPITOLO 4

155 7 1
                                    

P.o.v.s Stephan

Ho fatto andare via tutti ieri , conosco mia sorella e Mattias non è finita bene sicuramente .
Prima non è stato piacevole vederlo in quello stato , stava piangendo , è cambiato davvero .
Stava piangendo per paura di non essere abbastanza , ha paura di non essere all'altezza di diventare padre . Non sa che mia sorella desiderava da tempo avere un futuro con lui .
Stare qui sul balcone mi aiuta a riflettere , ma non troppo...

«Buongiorno »mi saluta Sarah lasciamdomi un bacio lungo collo.
«Buongiorno bellissima »rispondo voltandomi verso di lei e lasciandole un bacio poco più sopra il seno
«Uhm..»mi passa una mano nei capelli .

Mi fissa , capisco subito che sta cercando di capire cosa ho .
«Sei stressato , cos'hai ?»mi chiede lasciandomi più baci nel collo.
«Nulla , lasciamo stare...»rispondo lasciando le braccia lungo il corpo
«Ti aiuto io !»mi prende per la giacca e mi lascia cadere nel letto .
«Uhm...mi piace questo modo di rilassarmi»dico togliendole la vestaia
«Non ti immagini quanto piace a me »mi toglie la giacca e subito dopo la maglia.
«Voglio essere tua !»mi prende il viso e mi bacia , sento la sua lingua che impazzisce con la mia !
Mi affretto a toglierle l'intimo ; è nuda sotto di me.
Mi lascia baci lungo il petto e gli passo uan mano tra i seni.
«Stephan»geme .
Con un gesto lento che mi tortura , mi toglie jeans e boxer .
«Ti voglio»ripete .
Incomincio a baciarlo e penetro in lei.
Inarca la schiena e tira i miei capelli .
Continuo a baciarla , così per un pò.

Ormai sfiniti mi corico affianco a lei e coprendosi appoggiando la testa nel mio petto .
«Cazzo!»sbotta
«Che c'è ?»chiedo preoccupato
«Stephan i preservativi !!!» scatta dal letto e incomincia a vestirsi .
« E ora ? »mi fissa esasperata
«Non lo so»rispondo con lo stesso tono .

P.o.v.s
«Cara cognatina che mi ritrovo muoviti ad aprire !!!!»busso alla porta.
Arriva Mattias che mi apre e si dirige in soggiorno.
«Ehi»mi saluta mentre entro in cucina.
Ha gli occhi rossi e gonfi , stava piangendo
«Eehi ma che succede ? Mattias ?» mi avvicino a lei
«Lascia stare!»riprende a piangere e noto che qualcuno dietro si appoggia alla porta , Mattias.
«Ok , ma se vuoi parlarne io sono qui »l'accarezzo e continuo a fissare quella porta sperando Mattias entri.

P.o.v.s Mattias
Sono un vigliacco ! L'ho messa incinta e ora ho paura delle conseguenze non la merito .
Non so come faccia a sopportarmi ancora .

Ecco ! Di nuovo , le lacrime riprendono il sopravento , sto di nuovo piangendo !
Sono diventato troppo fragile , debole .

Mi asciugo le lacrime , prendo una giacca ed esco sbattendo la porta.

Mi dirigo in un bar
«Dammi un bicchiere di vodka alla pesca! »ordino al barman
«Okay»mi porge un bicchiere com dentro il liquido che ho richiesto.
Dopo credo... Cinque o sei bicchieri non ci capisco molto .
«Ora vado!»barcollo uscendo dal bar.
L'ho finita in un vicolo strano , buio e puzza di alcool , più di me.
«Che ci fai qui giovanotto? »mi chiede un uomo uscendo da dietro un cassonetto.
Non lo ascolto e me ne vado , dove ? Finisco direttamente a casa.
Cerco di entrare ma Danielle e dormi veglia sul divano e come chiudo la porta si sveglia . Cazzo!
Non voglio mi veda in queste condizioni .
Mi reggo a malapena in piedi , ho gli occhi rossi e capelli sembra che mi sia scopato una troia.
Mi fissa con uno sguardo misto tra delusione e schivo .
Cerco di non farci caso e mi butto a letto una volta arrivato in camera.

P.o.v.s Danielle

Odio vederlo in queste condizioni , è orribile !
È ubriaco fradicio sennò almeno avrebbe provato a parlare , invece mi ha solamente fissato con uno sguardo neutro e poi è salito .
Voglio il mio Mattias , non quello che piange perché ha paura di diventare papà e che si ubriaca per vigliaccheria !

Ecco qui un altro capitolo .
Ho una cosa da dire .... HAI VISTO ICEBLOOD7112 , L'HO FATTO ! L'HO SCRITTO ANCHE TRA SARAH E STEPHAN !!!

Detto questo ...grazie delle visualizzazioni ♥
Al prossimo capitolo !!!

//Pazza Di Te //-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora