«Allora ? ...Mi vuoi sposare ?»mi chiede aprendo la porta e inginocchiandosi di fronte a me.
Entro un attimo in casa facendomi spazio dietro di lui , cerco il passeggino di Alexa
«Eccolo»dico appena lo trovo.
Sento il respiro affannato di Mattias dietro di me .Poggio la bambina nel passeggino e come esco metto il passeggino affianco a me e mi volto verso Mattias .
Lo fisso per un attimo , ha gli occhi lucidi .Mi fondo su di lui , prima lo abbraccio fortissimo e poi lo bacio , ma non uno semplice come quelli di sempre , uno pieno di amore ,passione e tensione .
«Sì»dico con un sorriso a trentadue denti
«Sì ? Hai detto sì? Sul serio »mi prende in braccio e riprende a baciarmi sino alla clavicola , poi gli ricordo che siamo in giardino e non credo sia il caso.
Mi ha chiesto di sposarlo !!!!
diventerò la signora Jones !!!
«Ti amo»mi ricorda facendomi salire in macchina .
«Ti amo anch'io »gli lascio un bacio per poi dirigermi dalla madre . Mi blocco e scendo il finestrino
«Anzi bello mio vieni anche tu con noi »scendo dalla parte del guidatore e mi metto dal lato passeggero .
Sale in macchina e mi fulmina con lo sguardo per poi scoppiare in una risata contagiosa .
Mettiamo della musica alla radio , Benji e Fede !!!!
I miei idoli
«Fermo ! Lascia questa !!!» ordino provocando una risatina da Alexa e uno sguardo terrorizzato da Mattias .n un attimo, ho capito che eri tu...Il mio angelo,la luce che mi sveglia la mattina!Il giorno che ti ho vista eri lì...Eri all'angolo, seduta in quel caffè,in fondo al tavolo un posto libero per me!Gli anni passano, i ricordi rimangono.Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata,fermerebbe il tempo per vederti un giorno inpiù!Amore vieni con me,scappiamo a New York!Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.Non pensi che,sia inutile rimanere a piangerenascondere le lacrime!Amore vieni con me,scappiamo a New York!Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.Ti porterò, al centro del mondo,andata senza ritorno e ora vieni con me!Cogli l'attimo, come un bel film alla tv,sento un brivido,dentro il cuore che scende giù...Siamo in bilico, e non è stupido!Se il cielo lo sapesse,quanto ti ho amata,forse capirebbe che l'unica sei tu!Amore vieni con me,scappiamo a New York!Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.Non pensi che,sia inutile rimanere a piangerenascondere le lacrime!Amore vieni con me,scappiamo a New York!Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.Ti porterò, al centro del mondo,andata senza ritorno e ora vieni con me!Al centro del mondo,andata senza ritorno e ora vieni con me!In un attimo, ho capito che eri tu...Il mio angelo,la luce che mi sveglia la mattina!Il giorno che ti ho vista eri lì...
«Bella »commenta
«Scappiamo a New York? »aggiunge con un sorrisetto malizioso
«Con piacere »rispondo ridendo.«Forza piccola siamo arrivati »dice Mattias togliendo la bambina dal seggiolone
«Papà!!»continua ripetere contenta .
Appena bussiamo la signora Jones ci apre veloce.
«Ciao figliolo »dice la madre riependolo di pizzicotti nelle guancie , in effetti sono davvero troppo coccolose quelle guancie.«Ciaoo amore di nonna»saluta la.bambina prendendola in braccio
«Ciaoo bellissima ,come te la fanno passare queste pesti?»chiede indicando Alexa e il padre
«Bene,bene»rispondo ridendo.
«A proposito di pesti! Devo farvi vedere una cosa che mi è passata tra le mani pochi giorni fa !»ci porta in salotto e da un mobile toglie un album di fotografie.Mattias sbianca a quella visione.
«No»dice appena lo vede
«Tranquillo »le risponde la madre passandole una mano nella schiena.
Non so perché ho un brutto presentimento oggi.Sopratutto riguardante il mio futuro sposo...
STAI LEGGENDO
//Pazza Di Te //-2
RomanceSEQUEL DI //PAZZA DI TE// Danielle ora aspetta un figlio ma purtroppo lontana dal suo fidanzato .Ne passeranno di tutti i tipi , il loro amore trionferà ancora ?