.Capitolo 6

143 6 2
                                    

P.o.v.s Sarah

Ancora non ci credo , ieri Stephan mi ha chiesto di sposarlo !!!
Ora stiamo andando da Danielle e Mattias per avvisarli e fargli una proposta.

«Lo sai che Ti amo , ma non puoi fare così ogni volta che batibecchiamo !!! Mattias non de così!! »sbraita Danielle poggiando una mano nel ventre.
Il ragazzo notando la scena gli si avvicina e lei lo fissa con occhi pieni di rabbia e delusione.
Non ho mai visto una scena del genere da parte di Mattias .

«Ehm...noi eravamo venuti per darvi una notizia »si intromette Stephan.
Mi avvicino a lui e con un braccio mi cinge la vita.
«Dite pure »ci sorride Danielle

«Allora..» Mattias cinge la vita della fidanzata e lei sbuffa ormai arresa.
«Io e Stephan ci sposiamo il mese prossimo !!!!»esulto al settimo cielo.
La coppia prima ci guarda stupiti poi Danielle viene a da me a complimentarsi e Mattias il contrario.
Dopo di che Danielle si avvicina dal fratello e l'abbraccia come quando non erano fidanzati .
Io e Mattias ci guardiamo sorridendo e d'istinto l'abbraccio, dopotutto e pur sempre mio cognato .

Per il resto della serata sembra che i due stiano andando d'accordo , anche se Danielle le sta dando filo da torcere.

«Ora dovremmo farci una proposta»avviso alzandomi da tavola e portando Danielle fuori dalla cucina .
«Tu invece stai qui con me»avvisa Stephan.

In soggiorno faccio sedere Danielle e io mi siedo di fronte e le prendo le mani
«Allora ....siccome il mese prossimo mi sposo volevo chiederti se...ti andrebbe di farmi da testimone ? »le chiedo
«io»chiede incredula
«Siiii»ci alziamo entrambe l'abbraccio.
Dall'altra stanza , la cucina arriva Mattias al settimo cielo e all unisono dicono : «Farò da testimone a Sarah/Stephan!!!!!! ».
Io e Stephan ci tratteniamo dal ridere , le loro facce ora sono epiche!!!!

*Pochi giorni prima del matrimonio...
P.o.v.s Danielle

«Sembro una balena»commento guardandomi allo specchio
«Ma dove ? Stai benissimo ! Deciso prendiamo questo !»avvisa Sarah alla cassiera.
«Tu ?»le chiedo
«Io metterò il vestito di mia madre»risponde
«Okay allora possiamo andare !»esulto uscendo dal negozio , dopo aver pagato.
«Il matrimonio è pronto ! Dopo domani sposo!!»esulta scuotendomi
«Piano
» rispondo toccandomi il ventre
«Oh scusa ...»poggia una mano nel mio pancione sorride nel sentire la piccola che scalcia.
«Ormai ci siamo quasi»mi ricorda
«Già... Anche perché con Mattias le cose si fanno sempre più tese»dico salendo nel taxi
«Immagino...anche ieri a cena sembrava avesse le sue cose»mi sussura ridendo.

«Allora domani da me !»le ricordo prendendo il vestito
«Sì»risponde felicissima

Entro in casa e stranamente trovo Mattias provarsi il vestito per il matrimonio di fronte allo specchio del soggiorno.
«Ma come siamo eleganti≥dico da dietro, poggiando il viso nella sua spalla.
Sento la bambina scalciare e Mattias irrigidendirsi , diventando paonazzo.
«Era lei » è l'unica cosa che dice
«Si»rispondo.
Si rilassa e chiude gli occhi , voltandosi verso di me e poggiando la testa nel incavo del mio collo.
Poggia una mano nel pancione e sorride rilassato.
«Stai benissimo così»dico sistemandogli la camicia .
Ha una camicia bianca con una giacca dello stesso colore e pantaloni blu.
«Tu invece ?Quando posso vedere il tuo vestito ?»mi chiede
«Giovedì, per il matrimonio !»rispondo salendo in camera

*La mattina del matrimonio...
«Ormai ci siamo ..»avviso la ragazza nella stanza con me
«Siii »esulta contenta.
Siamo pronte siamo solamente aspettando il padre di Sarah

«Io vado !»l'avviso uscendo dalla stanza.

Mi sistemo al mio posto .Dalla parte della sposa , di fronte a me c'è Mattias che mi sorride , mentre mio fratello e agitatissimo , mi nota e mi sorride per poi tornare a fissare l'entrata.
Eccola ! La sposa sta entrando ..tutti si alzano e l'ammirano contenti.
Poco prima di salire sul altare Stephan le prende la mano per farla poi arrivare di fronte a se.

[.....]

«Tu Stephan Pazer vuoi prendere come tua legittima sposa Sarah Smith?»chiede il padre
Lui sicuro di se risponde : «Sì , lo voglio »e sorride Sarah
«Tu Sarah Smith , vuoi prendere come tua legittima sposa Stephan Pazer ?»
«Sì lo voglio »
Dopo aver dichiarato loro marito e moglie
«Può baciare la sposa»
Stephan prende Sarah a mò di sposa e baciandola la porta fuori dal chiesa .

Una volta arrivati al rinfresco ci sediamo ognuno al proprio tavolo.
«Ancora non ci credo !»dicono assieme i novelli sposi
Io mi giro dalio fidanzato e mi sorride
«Tieniti pronta per la proposta»mi sussura all orecchio
«Sul serio ?»
«Certo piccola»mi lascia un leggero bacio poi torniamo a blindare con gli sposi.

Eccomi qui con un altro capitolo..
L'ho scritto a scuola(troppo trasgry).
Spero Vi piaccia ;)

//Pazza Di Te //-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora