Capitolo 6 Katniss Gli sponsor

136 12 2
                                    

Qui al 12 siamo assolutamente ossessionati dagli sponsor. Siamo poveri ma paghiamo tutto ciò che abbiamo pur di far avere uno sponsor ( dal pane alle medicine) ad uno dei due tributi. Haymitch ci ha già detto che ha trovato un paio di potenziali sponsor per Peeta, ma nessuno per Prim. Quella bambina-demonio la odiano tutti.

Ieri l'ho vista alla sfilata e ci credo che nessuno ha voluto pagare per tenerla in vita. Aveva un vestito nero molto carino, ma per una ragazza magra, cosa che lei non è. In quel vestito sembrava un'obesona ( o più probabilmente lo era). Lo stilista non è granché. Credo sia Baruch, quello dell'anno scorso, ma non ne sono sicura. So solo che fa piuttosto schifo nel suo lavoro.

Nonostante ciò, tutti gli abitanti del mio distretto (ovviamente me non compresa) adorano la mia stupida, inutile e noiosa sorellina. Hanno deciso di raccogliere i soldi, ma quest'anno hanno guadagnato solo i dottori per le continue piccole esplosioni in miniera ( mia mamma è una dottoressa e non sono neanche dovuta andare a caccia per due mesi insieme a quel ragazzo insopportabile di cui non ricordo mai il nome... Forse Dave? O Gabe? Insomma, qualcosa del genere).

Già Effie penso la buona sorte quest'anno ha deciso di essere a mio favore.

I 74^ HUNGER GAMES SE KATNISS E PRIM SI FOSSERO ODIATE A VICENDA [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora