Boom!!!
Sììì! Finalmente è morta!
Sento mia madre che singhiozza. Vado ad abbracciarla però mi stacco subito perché sto ridendo e non riesco a contenermi.
Boom! Qualcun altro è morto.
Speriamo non sia Tresh penso.
Già la fortuna è decisamente a mio favore quest'anno. Non è Tresh, è Clove. Nessuno l'ha uccisa... Morta per cause naturali quando stava per vincere! Tresh viene prelevato da un hovercraft che lo porterà a Capitol... Dopo gli chiederò se vuole uscire con me. Ma chi resiste a questa bellezza (guardare la foto in alto)?
2 mesi dopo
-Dove mi stai portando?- mi chiede Tresh. Alla fine ha acconsentito ad uscire con me, per fortuna.
-Nei boschi. C'è un laghetto molto romantico dove potremmo passare la sera del nostro primo appuntamento.- rispondo.Arrivati al lago stendo la tovaglietta sull'erba e mi ci siedo sopra insieme a Tresh. Ci mettiamo a mangiare e, finita la cena, parliamo un po'.
Scopro che è figlio unico ma che trattava come una sorella la piccola Rue e preferiva che vincesse lei (qui mi scappa un -awww-). Poi si ricorda che Prim era mia sorella e mi dice- Mi dispiace per Prim... Non volevo che morisse.- ed io gli rispondo -A me no.-
Poi Tresh cade nel laghetto con un coltello conficcato in testa. Mi giro verso chi l'ha tirato e vedo una cosa impossibile. È Clove.
-Scusa tesoro, ma dovevo essere io la vincitrice.- schiocca le labbra come se volesse imitare un bacio e se ne va.
----------------------------------------
La mia manager mi ha obbligato a scrivervi che la ringrazio per il suo duro lavoro di contare le visualizzazioni.
Ringrazio anche la mia dolce gemellina (che però ama Prim. Ah già dimenticavo. Fuck the genetic, she is a panda) e la mia donzelletta-mucca che mi hanno spinto (obbligato) a scaricare Wattpad.
Ringrazio Sam perché esiste.
E ringrazio tutti coloro che hanno letto questa fanfiction e che mi hanno convinto a continuarla (soprattutto a JohannaMason17... Leggete anche le sue storie... Sono bellissime).
Bye bye
Vale
STAI LEGGENDO
I 74^ HUNGER GAMES SE KATNISS E PRIM SI FOSSERO ODIATE A VICENDA [in revisione]
FanfictionCome sarebbero stati gli Hunger Games se Katniss e Prim si fossero odiate? Katniss sarebbe andata comunque volontaria oppure no? E se no, cosa sarebbe successo a Prim? Ecco una delle tante ipotesi possibili...