Capitolo 8

251 16 2
                                    

Il resto del tragitto fu silenzioso ed imbarazzante. Vedevo dallo specchietto che ogni tanto Alex e Nicole si scambiavano sguardi e si sussurravano qualcosa, e poi avevo notato che più volte Genn, mentre guidava, spostava lo sguardo su di me, ma io facevo finta di non vedere.
In venti minuti fummo arrivati alla destinazione che tutti sembravano conoscere tranne me.
"Dove siamo?"
"Casa nostra." Rispose Genn prima di uscire dalla macchina.
Nicole ed Alex già erano usciti.
Uscii e chiusi alle mie spalle lo sportello.
"Come casa vostra?" Chiesi confusa.
"Clara, casa nostra, mia e di Alex, condividiamo un appartamento." Mi disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Calma eh, non ci avevo pensato."
"Uhm, tu non pensi mai." Disse soffocando una risata.
Alzai un sopracciglio e scuotendo la testa lo superai, volevo dirigermi verso la porta ma non sapevo quale di tutte quelle case fosse la loro.
"Ehi fermati, è di qua casa nostra." Rise Genn.
Sbuffai e lo seguii.
Quando entrammo, rimasi sorpresa poiché vidi che c'era tutto in ordine ed era una casa ben arredata.
Erano due piani, infatti Genn mi disse che Nicole ed Alex erano saliti sopra a dormire poiché erano stanchi e che non avrebbero mangiato con noi.
"Cosa vuoi mangiare Clara?" Mi disse sorridendomi.
"Senti Genn, siamo soli quindi puoi anche smettere di fingere che io ti stia simpatica, lo so che fai il gentile con me solo per non ferire Alex, lo faccio anche io con Nicole." Dissi tutto d'un fiato.
Lui mi guardò in un modo strano.
"Guarda che non hai capito niente, io vorrei conoscerti meglio, mi sembri, uhm, simpatica?" Disse un po' imbarazzato.
"È una domanda o un'affermazione?" Sorrisi.
"Credo più la seconda. Ehi, ordiniamo una pizza?"
"Certo."
Alllllloraaaa, giovedì si ritorna a scuola..😭
Vi prego ditemi che non sono l'unica che non ha ancora finito i compiti.😂
Quanti anni avete? Io il 20 marzo 15, mi farete gli auguri.😏😂
Anywayyyy cercherò di aggiornare domani.. Voi lasciate una stellina ed un commento se vi va, e fatemi sapere se vi sta piacendo la storia e se avete consigli dite pure!
Un bacio😘

Runaway  Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora