Davanti a me apparve un ragazzo moro e non faticai a capire chi fosse. Era quello da cui Genn mi aveva salvata.
"C-che cosa vuoi?" Chiedi liberandomi dalla sua presa.
"Ehi, non avere paura. Voglio chiederti scusa, ero ubriaco."
"Senti, lasciami in pace."
Dissi con sicurezza indietreggiando.
"Certo, certo. Ci si vede. Ah, salutami il tuo ragazzo."
Ragazzo? Parlava di Genn?
Non gli risposi, e nel frattempo lui uscì dal negozio. Dio, che paura.
Avevo ancora quella gonna in mano per cui mi diressi in camerino e me la provai.
Mi piaceva, quindi decisi di prenderla. Dopo essermi cambiata uscii dal camerino e sentii alcune voci.
"Non so Genn, deve essere in giro."
Era la voce di Nicole.
Mi voltai e trovai lei, Genn e Alex seduti su un divanetto del negozio e si guardavano intorno.
"Oh, eccola."
Mi indicò Nicole.
Alex si alzò e mi salutò con un sorrisetto e con un cenno, Genn mi venne vicino e, senza farsi sentire da nessuno, mi disse: "sei felice? Un'uscita a quattro."
Sorrise, e ritornò vicino al suo migliore amico.
"Clara, andiamo a mangiare qualcosa, vengono anche loro con noi."
Mi disse Nicole sorridente.
L'avrei uccisa in quel momento.
Pagai la gonna e lei pagò alcuni abiti, ed uscimmo dal negozio.
"La mia macchina è quella."
Genn ne indicò una e noi salimmo. A me toccò stare davanti, vicino a lui che guidava poiché i piccioncini vollero stare da soli dietro.
"Allora, come stai?" Mi chiese Genn.
Era come se in macchina ci fossimo solo io e lui poiché dietro di noi, Alex e Nicole si scambiavano solo effusioni e si sussurravano cose dolci. Schifo.
"Bene." Gli dissi.
"Non mentirmi, ho visto quel ragazzo prima nel negozio, cosa ti ha detto?"
Andò dritto al dunque.
"Mi ha chiesto scusa e mi ha detto che era ubriaco."
"Patetico. E tu mica gli hai creduto?!" Scattò.
Decisi di divertirmi un po' prendendolo in giro, tanto non avevo nulla da perdere.
"Beh, sembrava sincero. Stasera usciremo insieme, non vedo l'ora." Dissi sorridendo.
"MI STAI FOTTUTAMENTE PRENDENDO IN GIRO?" Urlò e frenò l'auto.
I due dietro si staccarono.
"Ehi, che succede? Perché ti sei fermato Gè?" Chiese Alex preoccupato.
"Rispondimi Clara." Chiese stringendo il volante e provando a mantenere la calma.
"Ci dite cosa cavolo sta succedendo?!" Alzò il tono Nicole.
Evidentemente si era innervosita perché avevamo interrotto lei ed Alex.
"Calmi tutti eh, stavo solo scherzando Genn." Mi arresi e alzai le mani.
Lui fece un profondo sospiro per poi sussurrare un "grazie al cielo" e ripartire.
STAI LEGGENDO
Runaway Urban Strangers
Fanfiction"Non verrai mai ricordato per ciò che sei stato Genn. Verrai ricordato solo per le regole che hai infranto, la sofferenza che hai causato e le cazzate che hai combinato. Ma io, Genn, ti amo. E ti amerò fino alla fine della vita, e, se ci fosse davve...