Tornai a casa e trovai Nicole stesa sul mio letto con le cuffie alle orecchie.
Non mi aveva notata.
"Ehi, Nicole!" Alzai le voce togliendole le cuffie.
"Mhh ehi.. Come.. Aspetta! Raccontami cosa è successo con quello biondo."
"Genn?" Chiesi, facendo finta di niente.
"Sì, e il moro. Sei sparita ieri sera."
"Ma va, mi ha anche dato uno schiaffo quello lì." Dissi con disgusto.
"Chi? Genn?" Sbarrò gli occhi.
"N-no! Il moro! Ma Genn è arrivato e gli ha dato una lezione, e poi mi ha anche accompagnata a casa." Dissi con noncuranza.
"Mhh, scommetto che stamattina lo hai incontrato fuori, uhm, ad un bar?!" Mi chiese sorridendo.
"Ma che.. Ci hai visti?" Chiesi stupita.
"No! Me lo ha detto Alex proprio due minuti fa, glielo avrà detto Genn. Senti, andiamo al centro commerciale? Devo comprare un paio di cose."
Io annuii pensando a perchè Genn avesse raccontato subito ad Alex del nostro incontro.
"Prendo la borsa ed andiamo."
Io ero già pronta, poiché ero appena tornata dalla caffetteria.
"Ecco, scendiamo."
Scendemmo chiudendoci la porta alle spalle e arrivammo a piedi al centro commerciale in dieci minuti.
Dovevamo comprarci un'auto; non che il centro commerciale fosse lontano, ma due giorni dopo sarebbero cominciate le lezioni e ogni mattina avremmo dovuto prendere la metro per arrivare al college.
"Ti piace questo qui?"
Mi chiese uscendo dal camerino.
"Certo, ti sta bene. Io vado un secondo a vedere quella gonna."
"Ti aspetto!"
Mi urlò Nicole dal camerino.
Ho sempre amato le gonne, ne avrò una cinquantina e tutte diverse. Però quella grigia stretta che si trovava in quel negozio doveva essere mia.
La presi e mi diressi nel camerino affianco quello di Nicole ma, prima di entrare, qualcosa o meglio qualcuno mi strinse il polso ed io prontamente mi voltai.
STAI LEGGENDO
Runaway Urban Strangers
Fanfiction"Non verrai mai ricordato per ciò che sei stato Genn. Verrai ricordato solo per le regole che hai infranto, la sofferenza che hai causato e le cazzate che hai combinato. Ma io, Genn, ti amo. E ti amerò fino alla fine della vita, e, se ci fosse davve...