Mi avvicinai e Genn e senza pensarci troppo lo baciai.
Fu un bacio bello perché improvviso. Aveva le labbra morbide e sapevano di fumo.
Lui ricambiò subito.
Fu perfetto, era tutto così reale. Avevo davvero Genn avanti e lo stavo davvero baciando. Quasi non realizzavo, ero così confusa.
Non durò molto purtroppo perchè dopo un po' mi allontanai e non so neanche il perché.
"S-scusa, non so perché l'ho fatto." Riuscii solamente a dire tenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi.
Erano gli occhi più belli di questo mondo, credo di non aver mai conosciuto in vita mia un ragazzo più bello di lui. Era bello Genn, bello davvero. Non uno di quei ragazzi che quando guardi, ti viene da dire "wow, che carino." No, Genn era bello, di quella bellezza che deve essere prima compresa e poi apprezzata.
I capelli biondo cenere gli ricadevano disordinati sulla fronte, gli occhi all'ingiù di quel bellissimo colore emanavano serenità e mi calmavano.
"Non preoccuparti." Mi disse.
Aprì la bocca come per dire qualcosa, ma poi si fermò.
Io annuii e mi alzai dal divano.
"Fermati, ti prego." Mi pregò Genn.
"Cosa c'è?" Gli dissi, a voce bassa e ancora scossa per ciò che era appena accaduto.
"Mi è piaciuto baciarti."
Non sapendo con dire, annuii.
"A-anche a me."
Lui annuì e ci fu silenzio.
Ma non un silenzio imbarazzante, come quelli che trascorrevo sempre quando ero insieme a lui.
Fu un arco di tempo in cui ci scambiavamo solo sguardi e ci sorridevamo a vicenda.
Fu un silenzio calmo, in cui nessuno dei due parlò per paura di dire qualcosa di sbagliato.
Io davvero non so dove trovai il coraggio di baciarlo; so solo che quello fu uno dei giorni più belli della mia vita.
IM BAAAAAACK.
Okay, finalmente ho finito di scrivere questo capitolo e l'ho pubblicato. Scusate il ritardissimo ma ho avuto vari compiti in classe e non ho avuto tempo. ANYWAY, MERCOLEDÌ SCORSO LI HO ABBRACCIATI. È stato bellissimo, infatti per scrivere questo capitolo mi sono un po' ispirata a quel momento. Auguro davvero ad ognuna di voi di riuscire ad abbracciarli se non lo avete già fatto, perché sono due ragazzi dolcissimi ed averli davanti a me, è stato un qualcosa di stupendo.
Grazie mille a chi continua a seguire la mia storia, nonostante io non abbia aggiornato per una settimana.
Continuerò questa storia, promesso.
Baci😘❤️
STAI LEGGENDO
Runaway Urban Strangers
Fanfiction"Non verrai mai ricordato per ciò che sei stato Genn. Verrai ricordato solo per le regole che hai infranto, la sofferenza che hai causato e le cazzate che hai combinato. Ma io, Genn, ti amo. E ti amerò fino alla fine della vita, e, se ci fosse davve...