Capitolo 9

255 16 0
                                    

Genn chiamò il fattorino e quest'ultimo gli disse che le pizze sarebbero arrivate in non più di mezz'ora. Per fortuna, ero veramente affamata.
"Ti va di guardare un film? Quei due di sopra staranno accoccolati sul letto." Disse sorridendo e scuotendo la testa.
"Che genere di film?" Domandai.
"Il genere che preferisci." Rispose lui prontamente.
"Uhm, fantasy?"
"Te lo scordi."
"Allora romantico?" Chiesi speranzosa.
"Non se ne parla. Horror, è deciso." Disse sicuro di sè.
"Che cavolo me lo domandi a fare se sai già quale genere sceglierai?" Chiesi. Ero delusa, avevo già immaginato un film d'amore e di fantasia.
"Non lo so", rise.
La sua risata fece spuntare un sorriso anche a me.
"Questo fa veramente paura." Mi disse inserendo un dvd nel lettore collegato alla televisione.
"Morirò."
"Non preoccuparti, ci sono io." Disse indicandomi il posto di fianco a lui, dove poi andai a sedermi.
"Allora moriremo." Ridemmo entrambi.
Proprio mentre stava per cominciare il film, qualcuno bussò alla porta. Era il fattorino con le pizze.
Genn le pagò e venne a sedersi di nuovo accanto a me.
Cominciammo a mangiare e a guardare il film.
Non sapevo neanche il nome di quel film, ma faceva veramente paura.
In ogni scena c'era sangue e, quando improvvisamente fece vedere l'assassino con un'ascia in mano, io urlai e nascosi la testa dietro la spalla di Genn. Lui fu molto sorpreso da quel gesto, ma prontamente mi circondò una spalla con il suo braccio.
"Sta tranquilla." Mi sussurrò.
"È-è finita la scena?" Dissi quasi tremando.
"Sì, puoi guardare."
Insicura, staccai la testa dalla sua spalla e lentamente mi girai verso la televisione. Quella scena paura era finita per fortuna, ma quella di quel momento era ambientata in una casa buia ed avevo paura.
"Ti prego, toglilo." Dissi supplicandolo.
Lui sorrise e spense la televisione.
Io mi alzai per posare i cartoni delle pizze e lui mi prese il polso bloccandomi e facendomi sedere di nuovo sul divano.
Yeeee, ho aggiornato oggiiii💪💪✌️
Buona Epifania a tutti, avete avuto la calza?😏😋
Domani si ritorna a scuola, i feel so sad lol.
Devo farmi lo shampoo quindi scappo, spero vi sia piaciuto il capitolo e spero di riuscire ad aggiornare domani, ma non credo.. Chissà.😋
Per qualsiasi domanda, informazione o magari se vi va di chiacchierare un po', scrivetemi su Twitter, sono @missingtini.
Votate e lasciate una stellina se vi va, bacii.😘😘

Runaway  Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora